mercoledì, Luglio 28, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroGli UFO minacciano seriamente la sicurezza nazionale degli Stati Uniti

Gli UFO minacciano seriamente la sicurezza nazionale degli Stati Uniti

Un gruppo di alti politici americani ha avvertito che gli UFO pongono “preoccupazioni per la sicurezza nazionale” dopo aver ricevuto un briefing confidenziale su un attesissimo rapporto su fenomeni aerei non identificati che dovrebbe essere rilasciato alla fine di questo mese.

Ad alcuni membri del Congresso sono stati forniti dettagli avanzati sui contenuti del rapporto del Pentagono, che dovrebbe essere rilasciato prima del 25 giugno, e molti si sono detti profondamente preoccupati per i risultati.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

“Chiaramente, sta succedendo qualcosa che non possiamo gestire”, ha detto Tim Burchett, un membro del Congresso repubblicano del Tennessee.

Negli ultimi anni sono stati rilasciati una serie di video del governo che mostrano fenomeni aerei non identificati, o UAP – il termine preferito della comunità ufologica -, inclusi filmati da un caccia F-18 della marina che mostrava un oggetto oblungo che volava nel cielo vicino a San Diego nel 2004 .

Questo aprile foto e video scattati dal personale della marina sono trapelati online, mostrando oggetti di forma triangolare che ronzano nel cielo, e a maggio filmati militari trapelati hanno mostrato un oggetto volante ovale vicino a una nave della marina a San Diego – un apparente hotspot UAP.

“Prendiamo sul serio la questione dei fenomeni aerei inspiegabili nella misura in cui abbiamo a che fare con la sicurezza del personale militare statunitense o gli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti, quindi vogliamo sapere con cosa abbiamo a che fare”, ha detto Sean Patrick Maloney, un deputato democratico di New York.

“Penso che sia importante capire che ci sono domande legittime che coinvolgono la sicurezza e la protezione del nostro personale, e nelle nostre operazioni e nelle nostre attività sensibili, e sappiamo tutti che c’è [a] proliferazione di tecnologie là fuori”, ha continuato. “Dobbiamo capire un po’ meglio lo spazio”.

La scorsa settimana Luis Elizondo, l’ex direttore dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program, ha dichiarato che gli UAP rappresentano una seria minaccia.

“In questo paese abbiamo avuto incidenti in cui questi UAP hanno interferito e hanno effettivamente messo fuori uso le nostre capacità nucleari”, ha affermato.

“Abbiamo anche dati che suggeriscono che in altri paesi queste cose hanno interferito con la loro tecnologia nucleare e le hanno effettivamente accese, messe online”.

Una teoria è che gli UAP potrebbero essere aerei cinesi o russi avanzati, ma Burchett lo ha respinto nella sua intervista a TMZ.

“Penso che sia ridicolo. Se i russi avessero la tecnologia UFO, ci avrebbero proprio adesso”, ha detto. “Deve essere qualcosa che è, che è fuori dalla nostra galassia, deve solo essere, se è in effetti è reale.”

Elizondo ha anche respinto tali suggerimenti.

“Siamo abbastanza convinti di avere a che fare con una tecnologia multigenerazionale, diverse generazioni avanti rispetto a quella che consideriamo tecnologia di prossima generazione, quindi ciò che considereremmo oltre la tecnologia di prossima generazione”, ha affermato Elizondo. “Qualcosa che potrebbe essere da 50 a 1.000 anni avanti a noi”.

La raffica di video recenti e l’imminente rilascio del rapporto hanno acceso un’eccitazione intorno a velivoli non identificati che non si vedevano da decenni. Barack Obama ha anche pesato, dicendo alla CBS di recente che “ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli, che non sappiamo esattamente cosa siano”.

Al briefing UAP era presente anche Val Demings, una deputata democratica della Florida.

“Sai che si tratta sempre della nostra sicurezza e protezione. La nostra sicurezza nazionale è la numero 1, quindi questa è davvero l’area su cui ci siamo concentrati davvero questa mattina”, ha detto Demings.

La versione non classificata del rapporto UAP rilasciata al pubblico conterrà un indice classificato, che potrebbe impedire il rilascio delle informazioni più sensibili.

Adam Schiff, il presidente democratico del comitato di intelligence della Camera, ha descritto l’incontro di questa settimana come “un briefing interessante”.

“Ho imparato cose che erano certamente nuove per me”, ha detto Schiff ai giornalisti. “Ma penso che lascerò le cose a questo.”

Fonte: Strangesounds.org

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews