giovedì, Settembre 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaPrevisione del prezzo di Yearn.finance per giugno 2021

Previsione del prezzo di Yearn.finance per giugno 2021

Il progetto Yearn.finance è stato lanciato nel luglio 2020 e agisce come protocollo di finanziamento decentralizzato e massimizzatore di profitto di altre criptovalute, dandole in prestito

Recentemente i progetti DeFi sono diventati particolarmente importanti nello spazio delle criptovalute, in particolare perché spesso vengono eseguiti sulla popolare blockchain di Ethereum.

Il token YFI governa l’ecosistema Yearn.finance, con nuovi servizi online a cadenza regolare. I token Yearn.finance possono essere guadagnati dai partecipanti sulla piattaforma fornendo liquidità. In questo articolo esamineremo le sue prospettive nell’immediato futuro.

Dove acquistare Yearn.finance

[simple-table offer-type=crypto limit=1]

Prezzo attuale di Yearn.finance

Yearn.finance potrebbe non essere uno dei progetti di criptovaluta più noti, ma il suo valore è aumentato vertiginosamente durante l’anno solare. Yearn.finance ha attualmente un prezzo di poco inferiore a $ 40.000 al momento della scrittura, ma sta iniziando a riprendersi dopo un periodo di negoziazione difficile. Tuttavia, è ancora valutato molto più in alto del prezzo di $4.000 a cui era stato valutato solo 12 mesi fa.

Nel 2021, Yearn.finance ha raggiunto un picco di $88.000, poiché le qualità di questo progetto DeFi sono diventate evidenti. Molti osservatori del mercato ritengono che i token nella nicchia della finanza decentralizzata abbiano il maggior potenziale di crescita in futuro.

Previsione del prezzo di Yearn.finance

Ci sono molti fattori che potrebbero influenzare il prezzo di Yearn.finance, ma i più ovvi riguardano le prospettive geopolitiche e macroeconomiche. Le criptovalute hanno indubbiamente beneficiato di un clima commerciale incerto, e ciò è destinato a durare con la pandemia di Covid che continua a persistere.

Fonte: Coinbase

Quest’anno è stato generalmente rialzista per Yearn.finance, e anche se alcuni paesi stanno tornando alla piena attività economica, questo non è sicuramente il caso generale. Ciò tenderebbe a creare un clima di trading favorevole per Yearn.finance e altre criptovalute, che sono considerate redditizie in tempi di incertezza economica.

Altri analisti hanno suggerito che il prezzo di Yearn.finance potrebbe iniziare a rimbalzare con l’avanzare del settore DeFi e man mano che gli aggiornamenti vengono rilasciati dal suo team di sviluppo. Yearn.finance ha creato una serie di servizi finanziari, apprezzati nel mercato delle criptovalute, che saranno offerti insieme ad ulteriori aggiunte nei prossimi mesi.

Poiché Yearn.finance ha iniziato a muoversi verso l’alto, alcuni analisti tecnici hanno suggerito che ciò potrebbe creare una base a questo prezzo. In altre parole, gli analisti tecnici ritengono che ciò porterà a un periodo di trading rialzista, quindi a un periodo favorevole per Yearn.finance, se riuscirà a mantenere la sua attuale fascia di prezzo per un periodo prolungato.

Prezzo di Yearn.finance a giugno

Mentre il mondo continua a riprendersi dalla pandemia di coronavirus, l’impatto sul mercato delle criptovalute rimane di primaria importanza. Le diverse condizioni legislative in vigore in tutto il pianeta, i continui lockdown e gli ostacoli all’attività finanziaria saranno, molto probabilmente, di nuovo un fattore rialzista per le criptovalute in futuro.

Un altro importante aspetto positivo per Yearn.finance è l’attività nello spazio finanziario decentralizzato, che ha fatto notizia negli ultimi mesi. DeFi sta guidando sempre più gli sviluppi nel settore finanziario, con altri token finanziari decentralizzati come Aave, Compound e Decentraland che stanno diventando sempre più importanti.

Fonte: Coinbase

Yearn.finance è stato recentemente reso disponibile anche su eToro, un’evoluzione enorme. Sarà ora possibile per milioni di trader utilizzare la popolarissima piattaforma di trading per acquistare Yearn.finance, il che può essere solo positivo per il prezzo della moneta.

Tuttavia, l’indicatore più importante delle prospettive immediate di Yearn.finance è probabilmente arrivato durante la conferenza Bitcoin Miami. Durante questo evento critico nel calendario delle criptovalute, gli sviluppatori di Yearn.finance hanno parlato apertamente degli sviluppi in arrivo sulla rete nei prossimi mesi.

In particolare, gli sviluppatori di Yearn.finance rilasceranno e implementeranno una soluzione di livello 2 sulla piattaforma Yearn.finance.Finance. Sebbene il progetto continuerà a funzionare sulla blockchain di Ethereum nell’immediato futuro, il caveau fornirà maggiore liquidità tramite un ponte dalla sidechain. Ciò amplierà la portata del progetto Yearn.finance e dovrebbe essere promettente per la sua scoperta dei prezzi.

Inoltre, gli sviluppatori di Yearn.finance stanno anche pianificando di aggiungere diversi nuovi prodotti alla loro piattaforma. Le caratteristiche assicurative sono previste nell’immediato futuro e questo renderà senza dubbio la piattaforma Yearn.finance molto più attraente per gli utenti della finanza decentralizzata.

Potrebbe essere un importante punto di svolta per Yearn.finance, il quale potrebbe essere visto come una piattaforma molto più credibile nella nicchia DeFi. In definitiva, Yearn.finance sta operando sulla sua capacità di fornire prodotti finanziari, quindi più fiducia c’è nella comunità in questa capacità, maggiore è il potenziale di aumento dei prezzi e profitto per gli investitori.

Al momento della stesura, però, il token Yearn.finance si comporta ampiamente in linea con il più ampio mercato delle criptovalute. Il calo del prezzo della moneta ha fatto riflettere i suoi sviluppatori, ma è stato comunque un anno spettacolare per Yearn.finance in generale. Ciò che gli analisti tecnici cercheranno ora è un supporto serio per l’attuale fascia di prezzo, che potrebbe quindi vedere il valore entrare in un modello di mantenimento, prima di risalire ancora una volta.

Ciò potrebbe non accadere ancora, ma considerando la credibile piattaforma finanziaria decentralizzata presentata da Yearn.finance e la crescente importanza di questa nicchia, la maggior parte degli osservatori di mercato ritiene che testerà nuovamente il suo valore di picco nel prossimo futuro. Quando ciò avverrà Yearn.finance, alla fine, potrà superare la barriera di $100.000.

A breve termine, Yearn sembra essersi stabilizzato e costruito una base intorno a un livello di $35.000 – $40.000. Se la moneta riesce a mantenere questa resistenza per un periodo di tempo, è probabile che diventi rialzista. Ma possiamo aspettarci che il token rimanga all’interno di questa fascia di prezzo durante il mese di giugno, ed è improbabile che superi significativamente il livello di $40.000 almeno per le prossime settimane.

Si prega di notare che quanto sopra è un pezzo puramente basato sull’opinione e su dati pertinenti disponibili. Non dovrebbe essere considerato come consiglio di investimento diretto.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews