martedì, Luglio 27, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipDavide Oldani e Lenovo insieme per il futuro della cucina

Davide Oldani e Lenovo insieme per il futuro della cucina

Talento, ricerca, passione ma anche tecnologia: ecco cosa c’è dietro il lavoro di un grande chef. Come Davide Oldani, due Stelle Michelin di fama internazionale, con cui Lenovo ha appena siglato un accordo per supportare con prodotti e soluzioni Lenovo e Motorola la sua continua ricerca di innovazione e contribuire a un’esperienza ancora più speciale per gli ospiti del ristorante D’O di Cornaredo, alle porte di Milano.

Grazie a questo accordo esclusivo, all’interno dell’esclusivo ristorante di Oldani, sarà utilizzato tutto il portfolio di prodotti e soluzioni di Lenovo, dagli smartphone ai tablet per la sala, la cucina e gli uffici, a PC e monitor, desktop AIO ed edge server per la gestione organizzativa e di ricerca.

Inoltre, i dati generati dalle attività dello Chef, del suo team e del ristorante saranno gestiti dai dispositivi storage messi a disposizione da Lenovo.

«Ho scelto Lenovo perché la mia artigianalità è resa ancora più sostenibile dalla tecnologia, sia in termini di risorse che di tempo, fornendo un’immediata e chiara comunicazione con l’ospite, oltre che con la sala e la cucina», ha commentato Davide Oldani. «Grazie alla tecnologia di Lenovo e Motorola potrò sviluppare ulteriormente la mia idea di imprenditorialità che fa leva sull’innovazione, sulla possibilità di avere informazioni in ogni momento, per migliorare ancora la parte gestionale dell’impresa dando continuità», ha concluso lo chef che è l’ideatore della cucina pop, un precursore del valore della sostenibilità, ambasciatore della cucina italiana nel mondo, considerato un esempio anche come imprenditore. Oldani, poi, è anche un grande esperto di design: è lui che disegna tavoli, sedie, piatti, posate e bicchieri del suo ristorante, nel suo inconfondibile stile pop e cioè semplice, funzionale, elegante.

Alberto Spinelli, Chief Marketing and Communications Officer, EMEA di Lenovo, ha commentato: «A 18 anni dal lancio di D’O, le attività di Oldani prosperano, lo chef ha acquisito una grande notorietà sia in Italia che all’estero. Un successo che è trampolino di lancio per nuove avventure imprenditoriali, Oldani non riveste solo i panni dello chef, ma anche del CEO. Grazie alla partnership con Davide, potremo sostenere l’approccio intelligente che lo Chef ha nella sua idea imprenditoriale: un mix di gusto e innovazione, sempre all’insegna della qualità e del rispetto del cliente. È l’eccellenza italiana nell’alta cucina, un modello organizzativo costantemente rivolto all’innovazione che siamo orgogliosi di sostenere».

Grazie a questa nuova partnership, Davide Oldani diventa anche Lenovo Brand Ambassador e sarà protagonista di eventi e contenuti in esclusiva per i canali social di Lenovo e Motorola. Nella gallery sopra alcune immagini

LEGGI ANCHE

New Realities: Lenovo racconta come cambia il mondo grazie alle donne e alla tecnologia

LEGGI ANCHE

Spazio Lenovo: il nuovo concept store tecnologico di Milano

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews