domenica, Agosto 1, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipOrlando Bloom e Katy Perry, tra baci e spritz: vacanza d’amore a...

Orlando Bloom e Katy Perry, tra baci e spritz: vacanza d’amore a Venezia

Vacanze italiane. Orlando Bloom e Katy Perry stanno trascorrendo alcuni giorni di relax a Venezia, tra baci appassionati e romantici aperitivi. L’attore britannico e la cantante californiana, già paparazzati nei giorni scorsi tra calli e canali, hanno pubblicato sui social alcune foto che raccontano le loro avventure in laguna: uno spritz in gondola, una tenerezza sotto il ponte di Rialto e un romantico selfie.

Le immagini apparse sui tabloid hanno inoltre evidenziato che insieme alle due star c’era pure la piccola Daisy Love, la figlia nata appena dieci mesi fa, e persino il cagnolino Buddy, arrivato in casa lo scorso novembre dopo la scomparsa dell’amatissimo Mighty. Un «gioioso» ritratto di famiglia, come ha scritto Orlando a margine di un video in cui si vede una bambina far la ruota a Campo Santa Margherita.

Tra l’altro, all’inizio di marzo, a causa di una misteriosa fede apparsa all’anulare sinistro di Katy, si era sparsa l’indiscrezione che la coppia fosse convolata a nozze in gran segreto. Una notizia mai confermata: certo è che la proposta di matrimonio risale addirittura al febbraio 2019, nel giorno di San Valentino. Poi la cerimonia, che pare fosse in programma per il 2020, è slittata a causa della pandemia.

In questi due anni e mezzo, ne sono state dette di tutti i colori: prima sembrava che Orlando e Katy volessero scambiarsi il sì nel castello di Cenerentola a Disneyland, poi in un luogo segreto davanti a pochi intimi, infine in Giappone dove era in programma una festa da oltre 150 invitati. A causa del coronavirus, ovviamente, è saltato tutto, così i due, nel frattempo, hanno avuto la prima bambina insieme.

Chissà che a Venezia non stiano cercando proprio una nuova location per il loro (secondo) matrimonio.

LEGGI ANCHE

Katy Perry e Orlando Bloom, si sono sposati in gran segreto?

LEGGI ANCHE

Katy Perry: «Lavorare e fare la mamma è molto intenso»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews