lunedì, Luglio 26, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipIn spiaggia si va coordinatissimi

In spiaggia si va coordinatissimi

Frankies Bikinis Frankies BikinisUnited Colors of BenettonUnited Colors of BenettonEresEresMimì a la Mermimì a la MerPeony SwimwearPeony SwimwearTwinset MilanoTwinset MilanoAmorissimo BeachwearAmorissimo BeachwearZimmermannZimmermannLos Trapitos al SolLos Trapitos al SolCalzedoniaCalzedoniaFaithfull the BrandFaithfull the BrandInamorataInamorataOséreeOséreeTory BurchTory BurchMatteauMatteau

Sono finiti i tempi in cui in vacanza si indossava un po’ quello che capitava, godendosi la libertà tanto agognata da un anno e pensando che tanto sotto l’ombrellone nessuno avrebbe notato shorts e maglietta spaiati. Questa estate, complice anche il fatto che abbiamo trascorso parecchi mesi in felpa e ciabatte, al mare si va in total look.
Non si parla di semplici abbinamenti: che il vostro outfit rispetti un certo schema cromatico non è sufficiente. Deve, infatti, sfoggiare esattamente la stessa stampa o il medesimo preciso colore. Se state pensando che sia difficile trovare capi coordinati dovrete ricredervi. Perché se prima i marchi di beachwear proponevano al massimo un sarong nella stessa fantasia del bikini, ora mettono a disposizione una vasta gamma di camicie, pantaloni, interi e tuniche (ma non solo) in grado, per altro, di semplificare di molto il guardaroba vacanziero. E di farvi apparire subito all’ultimo grido. Come Chiara Ferragni, che nei suoi ultimi post sfoggia due pezzi e pareo rigorosamente matchy matchy, o Devon Windsor, la modella angelo di Victoria’s Secret che firma una linea di costumi abbinati non solo ad abitini e top ma persino ad accessori per capelli.

Optare per outfit realizzati con gli stessi materiali e pattern ha poi un vantaggio ulteriore. Non solo vi darà un aspetto alla moda  e ricercato rendendo anche molto più semplice fare la valigia per il week-end. Ma vi permetterà anche di passare dal bagnasciuga all’aperitivo in un attimo e con stile . Lo sa bene Beyoncé che, per una serata in yacht, ha scelto top e gonna in lamé firmati proprio dal marchio di swimwear italiano Oséree.

Il messaggio è chiaro: sì al relax a bordo piscina, al lago o persino nel giardino di casa. Ma senza tralasciare neppure il più piccolo dettaglio fashion.

Non vi resta che sfogliare la gallery in apertura per scoprire 15 marchi di swimwear che vi permetteranno di non sbagliare look, nemmeno sotto l’ombrellone.

LEGGI ANCHELa lingerie esce allo scoperto

LEGGI ANCHECostumi sostenibili, i più belli dell’estate 2021

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews