domenica, Agosto 1, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipGossip 16 giugno 2021: tutte le news di oggi

Gossip 16 giugno 2021: tutte le news di oggi

Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 16 giugno 2021

Rosa Di Grazia, è finito l’amore con Deddy? Il gossip

Rosa Di Grazia, con un lungo post su Instagram, ha messo a tacere ogni pettegolezzo che riguarda la sua storia con Deddy, terminata, qualche settimana, dopo l’uscita da ‘Amici’. Ecco le prime parole affidate ai social:

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.

La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante.

Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.

Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me”!

Fariba Tehrani felice per la vittoria di Awed a L’Isola dei Famosi 15

Fariba Tehrani, rientrata in Italia dopo l’esperienza de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, ha commentato, dalle pagine del settimanale ‘Chi’, la vittoria di Awed:

Ha giocato in modo astuto, facendo vedere le carte solo alla fine, non si è mai tradito. E poi è simpatico, napoletano. Stava sdraiato tutto il giorno e mi diceva: ‘La gente guarda la persona e la simpatia, non importa che tu ti faccia in quattro per il gruppo!’

I momenti più imbarazzanti di Beatrice Marchetti a L’Isola dei Famosi 15

Beatrice Marchetti, reduce dall’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha confessato, ai propri followers, sui social, alcuni momenti più imbarazzanti mai visti in tv:

Devo dire che sono stata fortunatissima. Le ho avute (mestruazioni, ndr) la prima settimana, poi non le ho più avute perché sono dimagrita e non mi sono più arrivate. Sicuramente non è facile, ma ti danno in dotazione dei tampax o assorbenti. Il bagno non c’è. Le alternative sono due. O la natura o altrimenti c’è un secchio che viene cambiato ogni settimana

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews