lunedì, Agosto 2, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroPerché il contatto diretto con gli esseri extraterrestri potrebbe essere un epico...

Perché il contatto diretto con gli esseri extraterrestri potrebbe essere un epico fallimento?

Dall’autore di best seller del paranormale Gare Allen

Nel 2014, uno studio del National Geographic ha riferito che il 77% degli americani crede non solo nell’esistenza degli alieni, ma che visitano regolarmente la Terra.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

L’accettazione della maggioranza che ci sia vita su altri mondi nell’universo continua ad essere alimentata da testimonianze credibili di piloti militari e commerciali.

Anche il rispettato astrofisico Neil deGrassi Tyson ha detto a Chris Hayes di MSNBC che potremmo essere già stati visitati da vita aliena. Inoltre, il famoso e brillante fisico teorico Steven Hawking ha dichiarato nel suo documentario Into the Universe con Stephen Hawking che “le forme aliene quasi certamente esistono”.

Le teorie del complotto popolari collocano la visita aliena in Germania all’inizio della seconda guerra mondiale. In effetti, suggeriscono molto non solo il coinvolgimento diretto con il partito nazista, ma anche l’assistenza ai loro piani di dominio globale.

L’accettazione della loro presenza pone l’ovvia domanda sul perché i tedeschi non abbiano vinto. Una deduzione ragionevole sarebbe che i nemici della Germania avevano il loro meccanismo di supporto extraterrestre.

Ancient Aliens su The History Channel ha mandato in onda numerosi episodi a sostegno della convinzione che gli esseri spaziali fossero presenti in molte culture in tutto il mondo, tra cui l’antico Egitto e i Maya.

Con la maggior parte della popolazione del paese per lo più aperta a un eventuale incontro moderno con esseri non secolari di altri sistemi solari, la grande domanda non è se li incontreremo, ma dovremmo? Ecco alcuni motivi per cui potremmo riconsiderare il contatto diretto:

Paura

È più che concepibile che un’esperienza faccia a faccia, da vicino e personale con un extraterrestre possa instillare una notevole quantità di paura all’interno della persona media, nonostante la sua apertura alla possibilità.

Come esseri umani, generalmente temiamo ciò che è sconosciuto e non compreso. Gli alieni in visita sarebbero stati senza dubbio sottoposti a una serie di interrogativi commoventi e paranoici. Le nostre domande miravano direttamente a scoprire informazioni rilevanti come il motivo per cui sono qui e, cosa più importante, cosa vogliono?

Fino a quando non scopriremo quelle che vorremmo essere ragioni benevole per la loro presenza, molto probabilmente li “salveremo” armati di un arsenale completo di armi. La nostra spaventata dimostrazione di ospitalità diffidente potrebbe non essere accolta con pazienza e cooperazione, quindi è molto possibile un alterco in cui saremmo ridicolmente superati.

Religione

Forse l’ annuncio dell’arrivo di un extraterrestre proveniente da una fonte attendibile potrebbe placare alcuni dei nostri timori iniziali. Cosmic Awareness ha confermato che estratti dal diario personale di Papa Giovanni 23 includono contatti con esseri extraterrestri che si è concluso essere i Grigi.

Mentre una conversazione tra il Papa e un alieno proveniente dallo spazio può inizialmente sembrare l’inizio di un brutto scherzo, un momento di riflessione può rivelare uno scenario molto probabile, se non sorprendente.

Supponendo che le specie tecnologicamente avanzate non mettano direttamente in discussione le nostre varie credenze religiose, saremmo disposti ad accettare il loro posto nel mondo di Dio? Mentre questo resta da vedere, qualche speranza per un’accettazione spirituale potrebbe essere trovata con il Papa.

Secondo la Radio Vaticana, Papa Francesco ha recentemente affermato che avrebbe battezzato gli alieni in visita e poi ha offerto: “Chi siamo noi per chiudere le porte?”

Purtroppo, questa è solo una mente aperta in una delle tante religioni.

Sicuramente gli alieni porterebbero con sé le proprie credenze religiose, aggiungendone un altro alla lista. In un mondo in cui atti odiosi di violenza e retti giudizi non sono solo alimentati ma spesso giustificati dalle interpretazioni di antichi scritti, possiamo sopravvivere a un insieme di scritture?

Tecnologia

Il mio nerd interiore non può fare a meno di chiedersi se gli extraterrestri aderiscono a una sorta di “direttiva primaria”. Per i non-trekker, mi riferisco a un codice morale che non consente l’interferenza e la conseguente influenza dell’evoluzione di una specie meno sviluppata.

Se aderiscono a tale scrupolo, un incontro con un ET non accadrebbe nella nostra vita. Tuttavia, se una razza aliena meno scrupolosa visitasse e si rifiutasse di condividere con noi la sua tecnologia e i suoi progressi medici, come minimo ci offenderemmo per questo.

Per molti, l’atto di negarci la tecnologia avanzata per migliorare le nostre vite e le cure per le malattie che tormentano gli esseri umani e persino li privano delle loro vite sarebbe visto come un’atrocità.

Difficilmente gli ingredienti di un grande primo appuntamento.

Supponendo che adottiamo una strategia “prima chiedi, spara dopo” in caso di atterraggio di un UFO sul suolo terrestre, avremmo una miriade di domande per i nostri visitatori non secolari. Le domande più importanti a cui vorremmo rispondere includono perché sono qui e cosa vogliono, esattamente?

Ovviamente, non lo sapremo con certezza fino a quando e se arriveranno. Per ora possiamo solo ipotizzare.

Dall’autore di best seller del paranormale Gare Allen

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews