lunedì, Luglio 26, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaRiapertura 2021 di Mirabilandia e Mirabeach, le date

Riapertura 2021 di Mirabilandia e Mirabeach, le date

Tutto è pronto per la riapertura 2021 di Mirabilandia e Mirabeach. Come per gli altri parchi di divertimento in Italia, la data da segnare in agenda è quella del 15 giugno. La nuova stagione del parco divertimenti più grande d’Italia è pronta per il suo via, ovviamente in totale sicurezza. Se il parco aprirà martedì 15 giugno, per Mirabeach si dovrà attendere giovedì primo luglio, così da potersi divertire nel parco acquatico con spiaggia caraibica della riviera romagnola.

Tanti gli appuntamenti per grandi e piccini. Il teatro di Mike & Otto ospita “Otto DJ!”, mentre sul viale di iSpeed in programma uno speciale meet&greet “Il garage di Fanny”. Al Pepsi Theatre si potrà assistere al musical “Il mago di Oz“, per ritornare nella città di smeraldo con Dorothy e le sue scarpette rosse. E ancora, da non perdere lo stunt show “Hot Wheels City: la nuova sfida”, mentre in piazza della Fama l’appuntamento è con i pirati di “Hook Rock” e nella Far West Valley andrà in scena “The Wild West Show”.

Non mancaranno le attrazioni più note come Katun, iSpeed, Divertical, Ducati World. A Mirabeach, invece, da non perdere Vuelta Vertigo, Cobra, Salto Tropical, Rio Diablo, Los Ràpidos, Rumba, El Castillo, Laguna del Sol e Baia de Ondas.

Studiare matematica, fisica e coding a Mirabilandia

Riapertura 2021 di Mirabilandia e Mirabeach in tutta sicurezza

Ovviamente le misure sanitarie adottate sono quelle che seguono indicazioni della IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e della Regione Emilia-Romagna. Protocolli già messi in atto l’anno scorso per godersi il divertimento in tutta sicurezza: contingentamento degli ingressi, regolamentazione delle file, sanificazioni costanti, mascherine obbligatorie per tutti, distanziamento.

Riccardo Marcante, Direttore Generale di Mirabilandia, aggiunge:

Promuoviamo da sempre il divertimento e siamo convinti che oggi più che mai ci sia bisogno di allegria e spensieratezza a ogni età. Quest’anno torniamo ad avere due parchi aperti, Mirabilandia e Mirabeach, per offrire tante possibilità di svago e rispondere alle esigenze di tutti. La priorità però rimane avere un’esperienza sana e sicura. Per questo motivo continuiamo ad adottare dei protocolli molto stringenti, che, come abbiamo testato lo scorso anno, garantiscono i più alti standard di sicurezza.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews