domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeStilegli abiti per le nozze di Cristina Marino e Luca Argentero

gli abiti per le nozze di Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati e hanno scelto dei total look firmati Giorgio Armani. Un matrimonio intimo e privatissimo, celebrato il con rito civile a Città delle Pieve, in provincia di Perugia. Alle nozze hanno partecipato solo gli sposi, due testimoni, il fotografo e il sindaco che la officiato la cerimonia… Una scelta fatta per evitare i paparazzi e i curiosi.

Luca Argentero e Cristina Marino sono arrivati al municipio a bordo di un sidercar guidato dall’attore, nel “sedile” del passeggero c’era invece la bellissima sposa.

L’abito da sposa di Cristina Marino

Per il suo matrimonio Cristina Marino si è affidata alle sapienti mani di Re Giorgio che ha creato per lei un affascinante abito in pizzo della linea Giorgio Armani Privé. Un abito a sirena con una profonda scollatura schiena molto bella e anche seducente. Ha raccolto i capelli con una treccia morbida spigata e ha completato il tutto con una coroncina boho chic con fiorellini bianchi freschi.

L’abito Armani Privè di Cristina Marino è stato creato appositamente per lei da Armani, un vestito pensato da lei e impreziosito dall’esperienza e dalla maestria di Re Giorgio. Un vestito bianco con applicazioni floreali e trasparenze, molto elegante ma anche moderno e particolare.

Luca Argentero sceglie un abito Armani

Luca Argentero ha scelto un completo a tre pezzi (pantaloni, giacca e gilet) della linea Giorgio Armani Made to Measure. Ha completato il vestito con una camicia bianca, una cravatta e un boutonnière di fiori bianchi, uguali a quelli della sposa.

Cristina Marino e Luca Argentero sono una coppia bellissimi, ma con gli abiti Armani sono davvero stupendi!

La dolce sposa ha dichiarato:

“Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”.

Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews