domenica, Agosto 1, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipFrancesco Chiofalo attacca il padre di Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo attacca il padre di Antonella Fiordelisi

Le dichiarazioni di fuoco da parte di Francesco Chiofalo contro il padre della sua ex fidanzata: “Se parlo io, lui dovrà vergognarsi…”

E’ passato ormai poco più di un mese dalla fine della storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Il giovane romano aveva ufficializzato il tutto tramite i suoi social network:

Mi dispiace tanto dirlo però io e Antonella ci siamo lasciati. Non è una crisi, è una cosa definitiva. Le nostre strade si sono divise. Ci siamo lasciati non per un motivo in particolare. Diciamo che, a tutti e due, è finito l’amore. Ha spinto più lei per lasciarsi, dico la verità. Io, magari, non avrei avuto la forza di farlo.

Dunque strade divise, ma evidentemente gli strascichi sono ancora in divenire e a confermarlo è lo scontro tra il padre della schermitrice e Chiofalo. Tutto era cominciato da un commento dell’uomo alla rivelazione di Chiofalo che disse: “Io e Antonella ci siamo nuovamente sentiti“. Il padre di Antonella parlò di ‘allucinazioni’ visto che a suo dire la coppia non si sentirebbe da oltre 4 mesi.

Francesco a questo punto ha ripreso il telefono in mano ed ha commentato ad un post della pagina instagram di Giuseppe Porro. Una risposta forte con accuse pesantissime rivolte all’uomo che iniziano da una smentita a quanto detto dal padre dell’ex fidanzata (“Ho gli screen”), fino ad insinuazioni come “se parlo io, il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia dalla vergogna“.

C’è da sottolineare un dettaglio che non vale poco: Antonella tempo fa, rispondendo ad una fan che curiosava sui rapporti tra di lei e Francesco, scrisse che in effetti la sua famiglia non era affatto contenta della relazione: “Non vogliono assolutamente che io stia con lui“. Le crepe, insomma, erano già ben vistose…

La dichiarazione integrale di Francesco Chiofalo la potete ritrovare all’interno del video in alto.

Foto | Instagram: @francescochiofalo_ / @antonellafiordelisi

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews