domenica, Agosto 1, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaSinéad O’Connor, addio a musica e tour, l'annuncio

Sinéad O’Connor, addio a musica e tour, l’annuncio

Sinéad O’Connor ha annunciato ufficialmente l’addio alla musica e ai tour. La cantante ha dichiarato che si sta ritirando dalla musica e dai tour e che il suo prossimo album sarà l’ultimo della sua carriera. Ha fatto gli annunci in una serie di tweet pubblicati nei giorni scorsi.

“Questo è per annunciare il mio ritiro dai tour e dal lavoro nel mondo dei dischi. Sono invecchiata e sono stanca”, ha scritto.

Il prossimo album della cantautrice irlandese, No Veteran Dies Alone, sarà la sua ultima opera, ha detto.

“Questa non è una notizia triste. È una notizia incredibilmente bella. Un guerriero sa quando dovrebbe ritirarsi. È stato un viaggio di quarant’anni. È ora di alzarsi i piedi e realizzare altri sogni”

Nella carriera di Sinéad O’Connor, il boom è stato sicuramente grazie a The Lion and the Cobra e I Do Not Want What I Haven’t Got, i primi due dischi pubblicati alla fine degli anni ’80. E tra le hit più celebri, impossibile dimenticare “Nothing compares 2 u” con il primo piano e i capelli rasati. Inoltre, spesso al centro di provocazioni, fece discutere quando strappò un’immagine di Papa Giovanni Paolo II dopo un’esibizione al Saturday Night Live.

A giugno di quest’anno è uscita la sua autobiografia, Rememberings.

Nell’annunciare di aver intenzione di seguire un un programma di trattamento per traumi e dipendenza, a ottobre 2020, Sinéad O’Connor dichiarò:

“Ho avuto sei anni molto traumatici e quest’anno è stata la fine, ma ora inizia il recupero Quest’anno ho perso una persona cara e mi ha colpito così gravemente che sono diventata per un breve periodo dipendente da una droga diversa dall’erba. Sono cresciuta con molti traumi e abusi. Poi sono entrata direttamente nel mondo della musica . E non ho mai imparato davvero come avere una vita normale. Se mi prendo questo tempo per guarire, sarò in forma per una vita intera in tour. Se non lo faccio, non lo sarò. Se conosceste i sei anni che ho avuto, [sapreste] di cosa sto parlando. E ve lo spiegherò molto chiaramente nel 2022″

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews