giovedì, Settembre 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipIl principe Carlo, la vendetta (contro Meghan Markle) va servita fredda

Il principe Carlo, la vendetta (contro Meghan Markle) va servita fredda

Che tra Carlo d’Inghilterra e Meghan Markle non ci sia mai stato feeling è cosa ormai acclarata. Ma lo scontro tra il settantaduenne erede al trono e la nuora rischia di salire di livello in modo clamoroso. È quanto rivela il tabloid National Enquirer che, attraverso fonti interne a Buckhingam Palace, ricostruisce con dovizia di particolari il piano di Carlo per attuare la sua vendetta una volta cha sarà salito al trono.

L’«amara vendetta», come ha titolato il giornale statunitense, si articola in tre punti.

Come prima mossa Carlo avrebbe deciso di negare ogni titolo reale ai figli di Harry e Meghan, i suoi due nipotini, Archie che ha da poco compiuto due anni e la sorellina che è in arrivo.

Il primo punto di questa «vendetta finale» colpirebbe i duchi del Sussex nella forma (i titoli nobiliari), il secondo, invece, li danneggerebbe nelle finanze. Sempre secondo le fonti del National Enquirer, Carlo avrebbe stabilito di escludere la coppia “ribelle” dalle sue volontà, cioè dall’eredità reale.

Infine, terzo aspetto della strategia, il principe avrebbe ordinato al personale di Buckingham Palace di non menzionare mai più il nome di Meghan Markle.

La rabbia di Carlo avrebbe radici antiche. Il primogenito della regina Elisabetta II sarebbe convinto, fin dall’inizio, che Meghan si sia voluta intrufolare nella famiglia reale solo per un tornaconto personale, che abbia usato Harry esclusivamente per conquistare visibilità.

A infuocarlo ancor di più, naturalmente, sarebbero state le ultime esternazioni del secondogenito contro la famiglia reale. Nella serie di Apple Tv The Me You Can’t See, confidandosi nuovamente con Oprah Winfrey dopo l’intervista bomba di marzo, il duca di Sussex ha definito la vita all’interno della corte inglese come «un Truman show, uno zoo». E ha rivelato anche che, per sopprimere il dolore causato dalla morte della madre Diana, per un periodo ha fatto uso di alcol e droghe, anche perché non ha mai ricevuto aiuti dai parenti, tantomeno dal padre.

Accuse a cui l’erede al trono non ha risposto ufficialmente, anche se il mese scorso ha lanciato un messaggio significativo. A maggio Carlo ha diffuso un video , girato nel suo studio privato, per promuovere un’iniziativa a favore dell’ambiente legata al Giubileo di platino della regina Elisabetta II. E il Daily Mail ha notato un particolare: il principe di Galles ha fatto sparire non solo le foto di Harry e Meghan, ma anche quelle del loro primogenito Archie.

È in questo scenario che ora s’inseriscono le fonti del National Enquirer, che restituiscono un quadro di profondo rancore e veleno: l’ex attrice statunitense è accusata da Carlo di aver «fatto a pezzi la famiglia», il principe è «furioso perché suo figlio “testa calda” Harry è troppo debole per resisterle». Il duca di Sussex, scrive ancora il tabloid, ha sempre ignorato il padre che più volte lo ha supplicato di divorziare da Meghan: «Harry è accecato dall’amore, preferisce allontanarsi dai suoi parenti reali piuttosto che lasciare Meghan, Archie e la seconda figlia che nascerà tra poche settimane».

LEGGI ANCHE

Kate Middleton, che «sta provando a mediare tra William ed Harry»

LEGGI ANCHE

Giubileo di platino: ecco come sarà festeggiata la Regina Elisabetta

LEGGI ANCHE

Wallis Simpson ed Edoardo VIII, 84 anni dopo il matrimonio più discusso di sempre

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews