domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl regista afferma che il filmato radar appena divulgato mostra oggetti misteriosi...

Il regista afferma che il filmato radar appena divulgato mostra oggetti misteriosi che sciamano sulla nave della Marina

ufo-Jeremy-Corbell

Il regista, che ha fatto trapelare il filmato che mostra gli UFO che molestano una nave da guerra al largo della costa della California nel 2019, ha rilasciato nuovi filmati radar che mostrano presumibilmente la USS Omaha sciamata dagli UFO.

Jeremy Corbell afferma che il video è stato registrato il 15 luglio 2019 nel centro informazioni di combattimento della nave. All’inizio di questo mese, ha pubblicato un video girato a bordo della USS Omaha che mostra uno strano UFO sferico sopra la nave prima di scomparire nell’oceano.

Nel suo ultimo Tweet, Corbell ha dichiarato: “questi sono dati elettro-ottici corroboranti che dimostrano una significativa serie di eventi UFO in un’area di allerta al largo di San Diego”.

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere gli ultimi video , notizie e foto sugli UFO (settimanalmente).

La clip appena rilasciata mostra i marinai a bordo dell’Omaha che osservano fino a nove UFO che sciamano sulla nave a una velocità di circa 160 mph.

Si sente un marinaio dire: “Santo cielo, stanno andando veloci”, prima di aggiungere: “Oh, si sta girando”.

Il Pentagono aveva precedentemente confermato che il video trapelato di tre UFO in bilico sulla USS Russell nel luglio 2019 divulgato da Corbell è autentico.

Corbell e il giornalista investigativo George Knapp hanno discusso della nuova clip durante lo spettacolo paranormale di Knapp “Mystery Wire”. Nel programma, Corbell ha affermato di avere filmati dal centro informazioni di combattimento (CIC) di un equipaggio che è stato specificamente assegnato a registrare questi strani eventi.

Secondo il regista, a un certo punto si potevano vedere 14 UFO sul radar della Marina, ma quel video non è stato fornito. Il Dipartimento della Difesa è ancora in silenzio sull’ultimo filmato.

La nuova rivelazione arriva mentre i funzionari della difesa si preparano a presentare al Congresso un rapporto che dettaglia tutto ciò che il governo sa sugli UFO il mese prossimo, un mandato allegato al disegno di legge da 2,3 trilioni di dollari COVID-19 del presidente Donald Trump a dicembre.

La tua opinione?

  • falso (0)

  • Reale (0)

  • Non alieno (0)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews