domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaChe sogno incredibile, Emma, Loredana Bertè, testo

Che sogno incredibile, Emma, Loredana Bertè, testo

Update: Ecco “Che sogno incredibile”, il duetto tra Emma e Loredana Bertè, uscito oggi, 4 giugno 2021.

Emma e Loredana Bertè hanno inciso insieme “Che sogno incredibile“, un brano che sarà disponibile, in radio, streaming e downlad digitale, a partire dal 4 giugno 2021. Una collaborazione ufficiale per una canzone inedita, descritta e annunciata così da Emma, via Instagram:

ATTENZIONE:
Questo non è un classico pezzo estivo.
Questa canzone per me è un pezzo di storia,la mia!
Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a @loredanaberteofficial
La mia mamma rock!!!
👁CHE SOGNO INCREDIBILE 👁
Fuori il 4 giugno ovunque!
#chesognoincredibile #4giugno

Ad accompagnare la frase, uno scatto insieme alla collega e amica Loredana Bertè che, a sua volta, attraverso i social, commenta con lo stesso entusiasmo il progetto imminente.

Dopo tanti anni, per la prima volta una collaborazione su un inedito con la mia bimba rock @real_brown 🤟🏻
CHE SOGNO INCREDIBILE
Fuori Venerdì 4 Giugno a Mezzanotte🔥
Trovate il link per Pre-Salvare il pezzo dal Link in Bio e nelle Stories 💙👠🏳️‍🌈 #chesognoincredibile

 

Il brano sarà incluso nella prima raccolta ufficiale dei grandi successi di Emma, Best of me, in uscita prossimamente.

Emma annuncia l’uscita di Best of Me

Il 25 maggio scorso, in occasione del suo compleanno, Emma ha annunciato il rilascio (ancora senza una data ufficiale) della prima raccolta dei suoi successi in carriera.

«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

Ecco le parole della cantante che ha scelto il duetto con Loredana Bertè per anticipare la pubblicazione del suo progetto discografico.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews