mercoledì, Giugno 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaStefania Orlando torna in Rai, ospite de La vita in diretta

Stefania Orlando torna in Rai, ospite de La vita in diretta

Un ritorno a casa è sempre ben gradito, soprattutto se a riceverlo è chi per anni è stato uno dei volti del mezzogiorno di Rai 2. Stefania Orlando, tornata prepotentemente in prima fila tra i nomi più popolari di questa stagione tv, oggi pomeriggio a sorpresa è stata ospite durante la parte ‘pop’ de La vita in diretta condotta da Alberto Matano.

Rivederla opinionista di un programma Rai dopo 6 mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello VIP è certamente curioso, fa il suo effetto. Per l’occasione il padrone di casa ha riservato un benvenuto tutto particolare per la showgirl:

Finalmente! Bentornata a casa Stefania! Questa è Via Teulada ed è casa tua, questa è la Rai e sei stata accolta come meriti, quindi – ripete – bentornata a casa.

Stefania durante lo spazio del talk ha partecipato attivamente districandosi fra le notizie più disparate: dal Parroco e Vice parroco di Città di Castello che si levano la tonaca per amore, al caso dell’intervista di Lady D datata 1995 tornata al centro delle polemiche, fino alle ultime notizie sulla pandemia, le misure allentate e le riaperture.

Simone Gianlorenzi

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 5, il marito di Stefania Orlando: “Ha sofferto l’allontanamento dalla tv”

Che la Orlando abbia un’ottima dialettica è fuori dubbio, basti pensare che pochi giorni fa l’ex gieffina si è ritrovata in un contesto e in una dimensione che non esitiamo a dire inedita. Ospite del programma di Paolo del Debbio Dritto e Rovescio, Stefania si è immolata in un dibattito prettamente politico riguardo uno dei temi più caldi del momento: il DDL Zan.

Questo suo curioso ritorno in Rai – seppur solo per un’ospitata – apre la strada a delle ipotesi che non sono poi così impossibili da concretizzarsi: sarà questo il preludio ad un ritorno verso la tv pubblica? C’è qualcosa che bolle in pentola?

Breve appunto storico: la sua ultima partecipazione in Rai risale al 2020, quando è stata arruolata come opinionista di Unomattina in famiglia sin dal 2011.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews