mercoledì, Giugno 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipIl benessere diventa intelligente

Il benessere diventa intelligente

Ci avevate mai pensato? La stanza da bagno è l’ambiente più frequentato della casa, da tutta la famiglia, a tutte le ore del giorno e della notte. Un tempo veniva occultato agli occhi indiscreti da una porta chiusa: per il trambusto, per una forma di riservatezza, oppure perché considerato locale di servizio, e dunque poco rappresentativo. Oggi le cose sono cambiate. La sensibilità si è trasformata e la tendenza ha subito un’inversione di marcia. La stanza da bagno non è più semplicemente il luogo dove aprire e chiudere ogni giornata, ma l’unico ambiente della casa veramente intimo: un «rifugio nel rifugio», dedicato al corpo e alla mente.

La stanza da bagno, inoltre, rappresenta simbolicamente qualcosa di più: se la zona living e la cucina hanno un margine di tolleranza del disordine, il bagno non ammette distrazioni, perché racconta la nostra intimità e le nostre scelte in fatto di benessere personale.

Fra i molti accessori per iniziare la giornata motivati e concluderla in tutto relax i vasi bidet occupano un posto preminente, perché integrano due sanitari in un solo prodotto di design: una vera rivoluzione nella routine quotidiana. In sintesi perfetta fra tecnologia e progettualità, la gamma di vasi bidet Geberit AquaClean unisce le funzioni di un normale vaso a quelle del bidet, presentando un prodotto unico in grado di rispondere a diverse esigenze progettuali. Anche nel caso della gamma AquaClean, le soluzioni integrate per l’ambiente bagno dell’azienda leader europeo nel settore dei prodotti sanitari sono definite da due aspetti complementari: innovazione tecnologica insieme a estetica e funzionalità. Due anime che convivono in sinergia, diventando espressione dei valori intrinsechi dei prodotti e dell’azienda, per un bagno tutto nuovo.

Con il modello Sela, Geberit ha completato la sua innovativa e rivoluzionaria gamma di vasi bidet: tre modelli – Mera, Sela e Tuma – che spaziano da sistemi completi a elementi aggiuntivi da abbinare a ceramiche già installate. AquaClean è un prodotto ideale sia per le nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni, permettendo di risparmiare spazio abitativo nell’ambiente bagno. Una nuova abitudine, ma soprattutto un nuovo stile di vita: per questo motivo, Geberit ha scelto come testimonial della nuova campagna AquaClean La Pina – che appare con Aquaclean Mera – una delle voci più amate nel mondo delle radio, scrittrice, viaggiatrice, esploratrice del lifestyle contemporaneo: «È tutta un’altra musica », afferma la conduttrice, sottolineando la portata innovativa e rivoluzionaria del prodotto. Ed è vero, perché una volta provato, è impossibile farne a meno: design essenziale e tecnologia fanno del sanitario di punta di Geberit un oggetto di stile , capace di scuotere le fondamenta nella cura del corpo. AquaClean, infatti, offre molteplici soluzioni anche in termini di comfort: Mera, Sela e Tuma sono dotati di diverse funzioni e caratteristiche che variano a seconda del modello. Vediamoli nel dettaglio.

AquaClean Mera, unico e geniale

Con il suo design elegante e lineare, Geberit AquaClean Mera è il vaso bidet più venduto in Europa, stabilendo nuovi standard sotto ogni aspetto. Il suo design essenziale nasconde in realtà un sofisticato sistema integrato. Oltre alla comprovata tecnologia della doccia WhirlSpray e al vaso senza brida (il bordo superiore interno al vaso), con tecnologia di scarico TurboFlush, Mera vanta alcune funzioni aggiuntive come il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura del sedile tramite sensore di prossimità e il sistema d’illuminazione d’ambiente. Il modello Mera è adatto a tutti coloro che vogliono coccolarsi con ulteriori sensazioni di benessere.

AquaClean Sela, bello e intelligente

Geberit AquaClean Sela, dal design minimalista lanciato ad aprile 2019, colpisce per la sua eleganza e bellezza e vanta materiali di alta qualità. L’equipaggiamento del Sela offre le classiche funzioni di un vaso bidet Geberit, estremamente semplici ed intuitive: la tecnologia brevettata della doccia WhirlSpray, la tecnologia di scarico TurboFlush molto silenziosa e particolarmente efficace, il vaso senza brida che facilita la pulizia e un programma di decalcificazione automatica. Geberit AquaClean Sela è infine dotato di un sistema di illuminazione – perfettamente visibile, ma con discrezione – per orientarsi nell’oscurità. Attivato da un sensore, un raffinato fascio di luce si accende in uno dei sette colori selezionati e in cinque livelli di luminosità.

AquaClean Tuma, sorprendente e versatile

Disponibile nella versione sospesa, e da luglio 2019 anche in quella a pavimento, Geberit AquaClean Tuma è adatto a tutti coloro che apprezzano un rapporto qualità-prezzo equilibrato. Il modello Comfort offre molteplici funzioni – come la tecnologia doccia WhirlSpray, il riscaldamento del sedile, il sistema di aspirazione dei cattivi odori e l’asciugatore ad aria calda – che trasformano ogni momento in bagno in un’esperienza di benessere. Il modello Classic offre invece la funzione base di un vaso bidet a un prezzo imbattibile. In alternativa alla soluzione completa, è possibile installare AquaClean Tuma anche come sedile, nelle versioni Classic e Comfort, in modo semplice senza grandi interventi di ristrutturazione: il sedile è dotato delle stesse funzioni del set completo e può essere combinato a diversi vasi ceramiche già presenti diventando una soluzione flessibile. E certamente irrinunciabile, per passare a un nuovo livello del benessere personale.

Per saperne di più
geberit-aquaclean.it

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews