mercoledì, Giugno 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroMisteriosa scomparsa di Mike Marcum

Misteriosa scomparsa di Mike Marcum

All’inizio del 1995, Mike “Madman” Marcum ha cercato di costruire una macchina del tempo sotto il portico della sua casa a Stanberry, Missouri, Stati Uniti. Ha iniziato a creare un dispositivo chiamato Jacobs Ladder.

Utilizza un laser Compact Disc modificato per ridurre la resistenza dell’aria tra due poli. Questo produrrà un arco continuo. Ha visto un risultato insolito quando ha acceso il dispositivo.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

C’era un segno di calore, come vedresti su un pavimento caldo, ma ha una forma circolare come un vortice. Così ha deciso di lanciare una vite di lamiera attraverso il vortice per vedere l’effetto e cosa sarebbe successo. Afferma che è scomparso per circa mezzo secondo, poi è riapparso a pochi metri di distanza un secondo dopo.

A quel tempo aveva solo 21 anni ed era uno studente laureando in elettricità. Se paragonato ai suoi amici, si può dire che Marcum sia abbastanza intelligente. Apparentemente, Marcum ha cercato di costruire una macchina del tempo perché voleva ottenere i numeri vincenti della lotteria dal futuro. Tuttavia, aveva un problema: aveva bisogno di molta potenza per farlo funzionare.

Jacobs Ladder

Dopo qualche altro test, il laser CD ha preso fuoco. Ha pensato che se avesse intenzione di ricostruire di nuovo la macchina, avrebbe anche potuto usare trasformatori più grandi.

Il suo piano originale era di acquistare i trasformatori, ma sono piuttosto costosi. Ha fatto ricorso all’alternativa. Nella centrale elettrica locale c’erano 6 vecchi trasformatori. Marcum ha rubato sei trasformatori da oltre 300 libbre da una stazione di generazione di luce e energia di St.Joseph a King City, Mo.

Durante i test dei suoi esperimenti, ha causato un blackout di massa a diversi isolati nel suo quartiere. Pochi istanti dopo, lo sceriffo della contea di Gentry Eugene Lupfer lo arresta con mandato all’interno della sua casa il 29 gennaio 1995 per aver rubato i trasformatori.

Dopo diversi mesi di prigione, Marcum è stato rilasciato. E poi è stato invitato a diventare ospite per Art Bell su Coast to Coast Radio. Racconta la storia della vite e dei suoi piani per costruire una macchina del tempo. Giura che d’ora in poi lo farà legalmente.

Marcum ha detto ad Art che voleva ancora creare un altro esperimento ma non ha né soldi né pezzi di ricambio. Durante l’intervista ha fornito il suo numero di telefono e ha ricevuto telefonate ininterrotte per 3 giorni. Lo spettacolo ha davvero aiutato molto Marcum perché molti ascoltatori lo hanno condiviso con idee, finanziamenti e pezzi di ricambio.

Con l’aiuto e le donazioni dei suoi ascoltatori, il suo prossimo progetto della macchina del tempo è stato più potente e molto più grande del precedente.

Mentre il motore originale funzionava alla velocità di chilowatt, questa volta è stato progettato per 3 megawatt. Perché voleva testare la macchina su se stesso.

Inoltre, Marcum installa un campo magnetico rotante simile a quello utilizzato dai militari statunitensi nel Philadelphia Experiment. Ha detto che il campo magnetico rotante è più efficace ed efficiente.

Art Bell ha avuto di nuovo Mike Marcum come ospite circa un anno dopo. Marcum ha affermato di aver sperimentato una macchina del tempo più sofisticata. Il vortice elettromagnetico era abbastanza grande perché un uomo potesse entrarci.

Macchina del tempo di Mike Marcum

L’intervista si è conclusa con Marcum che affermava di essere sul punto di generare la quantità di tensione desiderata per far funzionare la macchina. Alla domanda su cosa avrebbe portato, ha risposto solo con il suo cellulare. Alla fine dello spettacolo , Mike ha deciso di dare il suo indirizzo invece del suo numero di telefono. Chiunque sia interessato può cercare casa sua su Google Earth.

Durante la seconda e ultima apparizione di Marcum nello show di Bell nel 1996, disse che mancavano 30 giorni al completamento della sua macchina del tempo “legale”.

Nel 1997 Mike Marcum non è mai stato più sentito da allora.

Poco dopo la scomparsa di Marcum, un ascoltatore ha chiamato lo spettacolo Art Bell per parlare di una strana storia che aveva trovato. Negli anni ’30 la polizia trovò un morto su una spiaggia della California.

È stato schiacciato a morte in uno strano tubo di metallo, l’uomo era irriconoscibile e un misterioso dispositivo è stato trovato vicino al suo corpo. Il chiamante ha detto che il dispositivo sembrava un telefono cellulare.

Fonte: www.unmyst3.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews