domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'anima non muore, ma ritorna nell'Universo, dicono gli scienziati

L’anima non muore, ma ritorna nell’Universo, dicono gli scienziati

Per millenni, filosofi e scienziati hanno studiato e messo a punto teorie che dimostrano se l’anima di una persona è immortale o se muore quando il corpo smette di funzionare. Scienziati di vari campi stanno cercando di comprendere la misteriosa natura dell’anima.

Alcuni scienziati credono che il cervello sia come un computer e la mente umana sia come un software, che viene attivato da un cervello di computer bioquantum. Si scopre che l’anima non muore, ma continua ad esistere in questo universo dopo la morte.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

I ricercatori si stanno ora avvicinando a una comprensione della natura della coscienza e dell’anima. Si ritiene che le oscillazioni quantistiche siano presenti nei microtubuli dei neuroni cerebrali. Questa scoperta supporta tutte le teorie controverse sulla coscienza, ed è giusto dire che le anime non muoiono.

Nel 1996, due rinomati scienziati, Roger Penrose, fisico matematico all’Università di Oxford, e Stuart Hameroff, rinomato anestesista, hanno lavorato alla teoria quantistica della coscienza. Hanno concluso che le oscillazioni quantistiche nei microtubuli sono guidate dall’input sinaptico. Allo stesso tempo, la memoria al suo interno viene preservata a causa della contrazione oggettiva.

I microtubuli sono i componenti principali dello scheletro strutturale della cellula. Quindi, questa teoria indica che l’anima è reale ed è presente all’interno dei microtubuli. La coscienza è il risultato dell’effetto gravitazionale quantistico che si verifica nei microtubuli.

Entrambi i ricercatori ritengono che il cervello umano sia in realtà un “computer biologico” e che la “coscienza umana” sia un programma controllato da un computer quantistico all’interno del cervello, che continua ad esistere anche dopo la “morte”.

Il dottor Hameroff, che discute dell’esistenza dell’anima, ha sostenuto che quando il cuore smette di battere, tutti i microtubuli perdono il loro stato quantico. Tuttavia, le informazioni quantistiche al suo interno non verranno distrutte, ma semplicemente disperse nell’Universo. È possibile che l’anima vada in un universo parallelo.

Se una persona è stata rianimata, le informazioni tornano immediatamente ai microtubuli. Alcune persone hanno detto di aver avuto esperienze di pre-morte. Questo è per questo motivo. Ma se non possono essere rianimati, la persona muore e l’informazione continua ad esistere al di fuori del corpo sotto forma di anima.

La teoria degli scienziati indica che l’anima umana è più di una semplice interazione di neuroni nel nostro cervello e potrebbe essere esistita dall’inizio dei tempi. Ed è possibile che sia presente a qualche altro livello di realtà o in un universo completamente diverso.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews