domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipBridgerton, l'importanza del sesso fra Daphne e il Duca

Bridgerton, l’importanza del sesso fra Daphne e il Duca

Phoebe Dynevor, Daphne Bridgerton, racconta l’importanza delle scene di sesso fra il suo personaggio e il Duca Simon Bassett, interpretato da Regé-Jean Page nella serie Netflix. Impossibile non tornare su quelle immagini che sono fra le più commentate dell’intera prima stagione della serie.

L’attrice, intervistata sul suo rapporto con il personaggio, ha detto di ammirare Daphne. «Ci sono tante differenze fra noi, ma mi sembra che dia valore alla famiglia come faccio io. Ammiro la sua determinazione. Quando le donne avevano una sola occasione ha fatto di tutto per coglierla. Ho fatto lo stesso con la mia carriera. È stato il mio modo per avvicinarmi a Daphne ha spiegato l’attrice 26enne.

«L’evoluzione sessuale del loro rapporto era molto importante per me, per Regé e per tutti quanti era molto importante raccontarlo nella maniera più veritiera possibile», ha aggiunto. Di come sono state filmate le scene più infuocate aveva già parlato Lizzy Talbot, coordinatrice dell’intimità dello show. Le ha definite il circo dell’intimità. Sono le scene in cui i neosposi sono in campagna, ma sono state girate in location differenti. «Lavoravamo all’asciutto e sotto la pioggia, sui pavimenti lastricati, contro i muri e nei letti Regency».

La scena preferite dalla Talbot sono quelle nella libreria con il sesso orale perché filmata in un club privato di Londra in cui le donne, fino al 1980, non erano nemmeno ammesse.

Per tutti le scene di sesso sono fondamentali nella serie. Il creatore della serie, Chris Van Dusen, ha spiegato a Entertainment Weekly di ritenere fondamentale anche quella che da qualcuno è stata definita non consensuale, con Daphne che «obbliga» il duca al rapporto per avere figli. «Se questa prima stagione della serie avesse un sottotitolo, sarebbe “L’educazione di Daphne Bridgerton”. Credo che quella scena sia parte integrante della crescita del personaggio. All’inizio la vediamo come una debuttante innocente e perfetta, ma poi piano piano cresce e diventa una donna che si libera da tutti i vincoli imposti dalla società. Finalmente riesce a capire chi è e di cosa è capace».

LEGGI ANCHE

Bridgerton: uno spinoff per la regina Charlotte

LEGGI ANCHE

«Bridgerton» raddoppia con altre due stagioni, ma reggeranno senza il Duca?

LEGGI ANCHE

«Bridgerton 2»: ecco perché Regé-Jean Page ha detto di no

LEGGI ANCHE

«Bridgerton 2», chi sono i nuovi membri del cast

LEGGI ANCHE

Se anche Kate Middleton è fan di «Bridgerton»

LEGGI ANCHE

«Bridgerton» è (davvero) la serie più vista di sempre su Netflix?

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews