domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa Terra è un campo di battaglia tra culture aliene in guerra

La Terra è un campo di battaglia tra culture aliene in guerra

“Che il nostro pianeta è stato un campo di battaglia per combattere culture extraterrestri per migliaia di anni. Il risultato sono state guerre, distruzioni e tentativi di ostacolare il nostro progresso “, afferma William Tompkins, l’autore del libro” Selected by Extra-terrestrials /

Recentemente c’è stato un grande picco nell’innovazione tecnica grazie all’aiuto di alieni amichevoli. Crede che lui e molte altre persone di talento unico siano state dotate di abilità che riflettono più da vicino ciò di cui è capace l’intelligenza umana quando non è trattenuta da forze esterne.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Indipendentemente dalla tua opinione sul fenomeno UFO, il signor Tompkins ha affrontato questo argomento con energia e afferma che abbiamo otto veicoli a forma di cilindro lunghi 600 piedi che trasportano veicoli da combattimento più piccoli.

Ha svolto ricerche approfondite su extraterrestri e oggetti volanti non identificati. Sta preparando uno studio autobiografico in sei volumi sull’argomento dal titolo “Selected by Extraterrestrials”.

Afferma che il nostro pianeta è stato un campo di battaglia per le culture extraterrestri in guerra per migliaia di anni. Il risultato sono state guerre, distruzioni e tentativi di ostacolare il progresso di alcuni, ma anche di recente, un grande picco nell’innovazione tecnica è dovuto all’aiuto di altri.

Tomkins afferma che la maggior parte della vita su Marte è sotterranea in varie caverne. Alcuni antenati umani provengono da altri sistemi stellari.

La Naval Air Station di San Diego ha sostituito un Admiral Obacca aveva 29 numerose spie in Germania che avevano firmato un accordo con i rettiliani che hanno dato ai nazisti UFO e capacità di allungare la vita.

Agenti della Marina in una piccola sala conferenze in una torre alla base. Metti i dati in pacchetti e invia queste proposte a strutture di ricerca navale e università top secret. Dovevano sviluppare parti di UFO come Lockheed, Douglas, Northrop, Grumman, JPL, ecc.

Dopo la guerra, alcuni scienziati tedeschi e la loro tecnologia furono portati negli Stati Uniti con il progetto Paperclip insieme alla loro tecnologia avanzata. Afferma che siamo stati in grado di abbattere il velivolo alieno di Roswell utilizzando una tecnologia avanzata.

Custode solare

William Tomkins ha rivelato che la Marina degli Stati Uniti ha gruppi da combattimento che operano al di fuori della Terra. Ha progettato personalmente cinque navi spaziali e trenta navi di supporto. Utilizzando la tecnologia più recente, ha progettato diverse navi spaziali per la Northrop Aviation Company. Northrop iniziò a costruire l’enorme nave sotterranea nello Utah.

Questi velivoli ora navigano nel sistema solare e combattono contro i velivoli rettiliani. Le battaglie con loro sono molto brevi, ma abbiamo bisogno di più gruppi di battaglia poiché stanno diventando più forti.

Gli Stati Uniti lavorano a stretto contatto con gli alieni nordici che hanno imbarcazioni simili. La segretaria di Tomkins alla Douglas Aviation era una nordica che era molto bella e ci ha fornito una tecnologia avanzata.

Apparentemente provenivano dalla costellazione di Orione e hanno influenzato la costruzione delle piramidi. Un’astronave di grandi dimensioni lunari vola in tutta la galassia.

I Rettiliani attaccano vari pianeti, si impossessano di loro e riducono i residenti in schiavitù. La popolarità del film di Star Wars potrebbe essere dovuta al fatto che il pubblico comprende che la storia è vicina alla verità che viene nascosta al pubblico.

RETTILIANO

Tomkins afferma che ora stiamo costruendo gruppi di battaglia ancora migliori. Gli sbarchi sulla luna dell’Apollo furono progettati anche per costruire una base sulla luna. Abbiamo avuto basi sulla luna insieme a basi su Marte e le lune di Giove.

I rover sono costosi insabbiamenti ed è ora di dire al pubblico la verità. È stato autorizzato dalla Marina a rivelare queste informazioni. TRW faceva parte del gruppo con denaro illimitato per costruire queste imbarcazioni avanzate.

Sappiamo che Tomkins lavorava per le aziende giuste ed era all’interno di unità speciali in cui venivano prodotti progetti avanzati. All’età di 93 anni sceglie di rivelare i progetti a cui stava lavorando.

È entrato a far parte della Marina durante la seconda guerra mondiale e il suo compito era quello di diffondere dati altamente riservati per l’intera durata della guerra. Successivamente è andato a lavorare per Northrop 2 anni, e 12 anni a Douglas dal 1951 al 1962 poi è andato a Lockheed.

Gli UFO sorvolarono Los Angeles e San Diego nel 1942, Bill vide una piccola sfera di luce proveniente dall’oceano a San Diego, con una luce che brillava verso il basso. Poi brillò sulla sua casa di una luce accecante. Verso le 12:30 gli UFO venivano sparati su tutta la California meridionale.

Tomkins ha lavorato per la Northrop Corporation quando ha sviluppato il Flying Wing Aircraft, un bombardiere pesante alimentato da un jet subito dopo la seconda guerra mondiale per il servizio con l’aviazione americana. L’YB-49 presentava un design ad ala volante ed era uno sviluppo a reazione del precedente Northrop XB-35 con motore a pistoni.

L’ala volante è stata sostituita a favore del più convenzionale design a pistoni Convair B-36. Il lavoro di progettazione eseguito nello sviluppo delle ali sdraiate si è rivelato prezioso decenni dopo nello sviluppo del bombardiere stealth B-2, entrato in servizio all’inizio degli anni ’90.

Stuart Symington, il Segretario dell’Air Force, disse a Northrop di unirsi a Convair Aircraft, ma Northrop rifiutò. Tecnicamente avevano vinto la competizione contro il B-36. Le ali volanti Northrop erano più difficili da rilevare sul radar e potevano volare molto più velocemente ed era un’eccellente piattaforma di bombardamento.

Tompkins ha spesso visitato la China Lake Naval Station che ha una grande caverna sotterranea e una rete di sistemi ferroviari sotterranei.

Bill Tompkins ha detto, ha guidato fino al Lago Isabella sull’autostrada per Walker Pass, dove la sua famiglia di cinque persone è stata rapita. Il motore dell’auto e la radio hanno smesso di funzionare ei suoi cinque membri della famiglia vengono rapiti. Hanno perso tempo ma Tompkins non si ricorda di quello che è successo.

William Tomkins si è unito all’ammiraglio Webster e ha sviluppato un Consiglio della Lega della Marina dal 1982 al 2000 nel sud dell’Oregon. Gli ex ufficiali della Marina avevano visto gli UFO entrare e uscire dal Monte. Shasta nel nord della California.

Hanno pilotato i loro aerei privati ​​per tentare di individuare le porte che si aprivano per far passare il velivolo. I bambini venivano contattati e incontrati con una donna aliena che utilizzava ologrammi per spiegare ET a Medford, in Oregon. Molti avevano preso lezioni di ET e in seguito si erano uniti alla Marina.

SOMMARIO VIP

Quindi gli UFO che volano nel cielo non appartengono necessariamente agli alieni. È del tutto possibile che queste siano le più avanzate delle nostre astronavi.

Con la quantità di astronavi insolite viste in tutto il pianeta e nello spazio, potrebbe essere che i leader del nostro mondo abbiano la tecnologia a portata di mano per difendere la Terra dagli esseri alieni o per esplorare lo spazio profondo?

Una volta questo potrebbe essere stato preso in giro, ma non ora, è tempo di aprire gli occhi alle bugie e agli inganni dell’Elite che non vogliono perdere il controllo su di noi!

Fonte: ufointernationalproject.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews