lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroHai mai visto un pilota UFO prima?

Hai mai visto un pilota UFO prima?

Nel 2007, Murat Yalcin, guardia di sicurezza notturna a Kumburgaz, in Turchia, ha catturato alcuni dei migliori filmati UFO mai girati. Il nastro mostra anche il pilota del velivolo sconosciuto.

La documentazione è continuata negli anni successivi quando l’UFO è apparso sul Mar di Marmara vicino a Kumburgaz. I video non sono mai stati smascherati con successo.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

L’incidente UFO in Turchia è avvenuto tra il 2007 e il 2009. Durante quel periodo sono state riportate segnalazioni di oggetti aerei sconosciuti in tutta la Turchia mentre una serie di video sono stati ripresi da un residente locale di nome Murat Yalcin.

Gli avvistamenti sono stati visti da molte persone che vivono nel villaggio in molti giorni e notti differenti.

Hanno presentato rapporti all’organizzazione SIRIUS per la ricerca sugli UFO, la principale organizzazione UFO della Turchia. Il filmato mostra vari oggetti tra cui formazioni di luci, oggetti rotondi, a forma di disco e di sigaro che si muovevano e si libravano sul mare.

Il video è stato registrato con una fotocamera dotata di un adattatore per teleconvertitore in grado di filmare a 200 volte ottiche ottenendo una grande quantità di dettagli.

Il Comitato Scientifico e Tecnologico della Turchia e l’Osservatorio Nazionale TUG hanno esaminato il filmato nel tentativo di dimostrare una bufala, ma senza successo. Il film è stato studiato da esperti provenienti da Giappone, Cile, Brasile e Russia.

Dopo diversi tentativi nessuno è stato in grado di sfatare con successo i video . Alla data corrente, rimangono non identificati. L’incidente UFO in Turchia è avvenuto tra il 2007 e il 2009.

Di seguito è riportato il video stesso.

Molti appassionati di UFO considerano gli avvistamenti in Turchia il più autentico avvistamento alieno che sia mai accaduto nella storia umana.

Chiamato collettivamente l’incidente UFO di Kumburgaz, i misteri che circondano questi avvistamenti rimangono ancora senza risposta.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews