domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaUrsula von der Leyen nonna, la prima foto con la nipotina

Ursula von der Leyen nonna, la prima foto con la nipotina

Anche i cuori dei politici si sciolgono davanti ai neonati! La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, è diventata nonna per la prima volta e ha condiviso sui social una foto con la nipotina. Un’immagine inedita che ci mostra in una versione affettuosa e dolce una delle donne più potenti dell’Europa.

Ursula von der Leyen è una donna forte che è stata tra le figure più importanti in Europa per la lotta al Coronavirus. Ha preso decisioni difficili, si è esposta e ha sempre detto la sua. Quando è stato necessario, è anche tornata indietro e ha chiesto scusa.

Ursula von der Leyen: la foto con la nipotina

Adesso la presidente della Commissione europea, dismessi per una sera gli abiti da politico tutto d’un pezzo, si concede un po’ di leggerezza. Si mostra in una versione inedita e molto tenera. Ursula von der Leyen ci dimostra che si può essere forti in ambito lavorativo e dolci e affettuosi in famiglia, senza perdere nulla, come spesso ci vogliono far credere.

La foto pubblicata su Instagram è bellissima e nella caption ha aggiunto: “Che momento magico, la mia prima nipotina”.

In effetti appare felice e radiosa come non mai, perché in fin dei conti avere un figlio o un nipotino è la cosa più bella che possa accadere.

La neo nonna Ursula von der Leyen è talmente felice del nuovo arrivo in famiglia, che ne ha parlato anche nel suo intervento all’evento di lancio della Conferenza sul futuro dell’Europa a Strasburgo.

In quell’occasione ha fatto un discorso molto bello e ha dichiarato:

“Un mese fa sono diventata nonna per la prima volta. La prima carezza alla mia nipotina è stato uno di quei momenti che rimettono tutto in prospettiva e ti ricordano cosa è veramente importante nella vita. In quel momento di tenerezza e amore la mia nipotina mi ha mostrato una cosa che non dovremmo mai dimenticare: siamo sempre abbastanza giovani per credere al mondo e sempre abbastanza grandi per fare la differenza. Ecco quello che unisce tra loro le generazioni. Tenendo in braccio la mia nipotina ho fatto quello che fanno tutti i neo genitori e neo nonni. Ho pensato a tutte le possibilità che si apriranno alla mia nipotina. Ho immaginato il mondo nel quale crescerà. Ci saranno ancora foreste e la fauna? O resteranno solo nei libri e nei film? Quale sarà la sua carriera, il suo lavoro, le tecnologie di cui avrà bisogno? E le disparità sociali saranno più pronunciate o no? E l’Europa cosa farà? Cosa difenderà l’Europa? Sarà più rispettosa, più unita o divisa come in passato?”.

video -adv”>

video -adv__wrapper video -adv__wrapper–default”>

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews