domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroPreparano il mondo al contatto con gli alieni

Preparano il mondo al contatto con gli alieni

Non molto tempo fa i migliori astronomi statunitensi si sono riuniti davanti al Congresso per far loro sapere che la vita extraterrestre esiste – senza dubbio.

Hanno citato l’enorme dimensione dell’universo come la loro prova più importante, sottolineando che ci sono trilioni di stelle là fuori, con una su cinque molto probabilmente ospita un pianeta simile alla Terra (anche se è importante tenere a mente che i pianeti non lo fanno devono essere “simili alla Terra” per ospitare la vita).

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

“Il numero di mondi abitabili nella nostra galassia è certamente nell’ordine delle decine di miliardi, minimo, e non abbiamo nemmeno parlato delle lune. E il numero di galassie che possiamo vedere, oltre alla nostra, è di circa 100 miliardi “. – Seth Shostak, astronomo senior presso il SETI Institute della California.

Questa volta, la NASA e la Library of Congress hanno collaborato per riunire scienziati, teologi, filosofi e storici di tutto il mondo per un simposio di due giorni al fine di discutere come preparare il mondo al contatto extraterrestre, che si tratti di organismi microbici o esseri intelligenti.

Uno dei teologi presenti è stato il fratello Guy Consolmagno, che è il nuovo presidente della Fondazione Osservatorio Vaticano. Questo è quello che aveva da dire:

“Credo [alien life exists], ma non ho prove. Sarei davvero entusiasta e renderebbe la mia comprensione della mia religione più profonda e più ricca in modi che non posso nemmeno prevedere ancora, motivo per cui sarebbe così eccitante “.

Esorta il pubblico a non essere sorpreso quando viene scoperta la vita extraterrestre, perché inevitabilmente accadrà. Ha anche detto che sarebbe stato felice di battezzarli, se fosse stata scoperta la vita extraterrestre intelligente.

Il Vaticano è stato molto aperto all’idea di una vita extraterrestre intelligente e hanno espresso queste opinioni per molto tempo.

La Terra non è il centro dell’universo, non è piatta, e sembra molto probabile che la prossima grande rivelazione che cambia paradigma sarà il fatto che non siamo soli nell’universo.

È fantastico vedere il mondo tradizionale riunirsi, discutere e prepararsi per questa possibilità e la realtà ultima, ed è un ottimo seguito per creare maggiore consapevolezza sul mondo della segretezza, il mondo nel nostro mondo che si occupa di progetti di cui la razza umana non sa nulla. .

Non dimentichiamo che l’argomento principale era la dimensione dell’universo, sottolineando che ci sono trilioni di stelle là fuori, con una su cinque molto probabilmente ospita un pianeta simile alla Terra.

“Negli ultimi 50 anni, sono aumentate costantemente le prove che i componenti e le condizioni che riteniamo necessarie per la vita sono comuni e forse onnipresenti nella nostra galassia. La possibilità che la vita sia sorta altrove, e forse l’intelligenza evoluta, è plausibile e merita un’indagine scientifica.

“Se estrapoli sui pianeti che hanno scoperto, ci sono un trilione di pianeti nella galassia. Ci sono molti posti per la vita. Sappiamo che la maggior parte delle stelle ha pianeti, ma quale frazione di stelle ha pianeti più simili alla terra? Potrebbe essere uno su cinque “. – Dan Shostak

Gli scienziati stanno scoprendo miliardi di pianeti simili alla Terra solo nella nostra galassia, la Via Lattea. Vorrei anche menzionare che i pianeti non devono essere simili alla Terra per ospitare la vita, è proprio quello che pensiamo e supponiamo.

Chissà in che tipo di condizioni può prosperare la vita su altri pianeti? O la composizione biologica di una forma di vita extraterrestre?

Che tu ci creda o no, che lo accetti o no, ma il pianeta viene preparato per essere svelato.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews