domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroGli antichi alieni sono davvero futuristici viaggiatori del tempo umani?

Gli antichi alieni sono davvero futuristici viaggiatori del tempo umani?

La crescente popolarità della serie History Channel, Ancient Aliens, ha portato ad alcune interessanti speculazioni su cosa, o chi, potrebbe aver visitato una volta i nostri antenati, trasmettendo conoscenza e progresso tecnologico che portano a passi da gigante nello sviluppo umano.

In origine, il concetto di antichi alieni, o antichi astronauti, indicava interventi extraterrestri avvenuti migliaia di anni fa, e forse anche un piccolo intervento genetico.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

L’antica teoria degli astronauti postula che i nostri antenati abbiano sperimentato questi enormi balzi in avanti nel progresso della conoscenza scientifica, astronomica, tecnologica e medica che semplicemente NON avrebbero potuto accadere da soli. DOBBIAMO aver ricevuto aiuto dall’alto, da entità molto più intelligenti ed evolute di noi.

Altrimenti, come avremmo potuto costruire quelle incredibili piramidi egizie ed erigere quelle enormi statue di pietra sull’Isola di Pasqua, oi blocchi meticolosamente intricati che compongono Puma Punku in Bolivia … e che dire dei tanti glifi, pitture rupestri e rupestri, incisioni, disegni e statuette del nostro lontano passato che sembrano ritrarre figure “con elmo” che non sembrano del tutto umane, o quelle di strane imbarcazioni che sfrecciano nel cielo?

Tutti questi “archeo-enigmi” sono la prova che i nostri antenati si sono mescolati con le persone delle stelle e ci hanno lasciato indizi nella loro arte, architettura, miti e testi religiosi?

Mentre molti sostengono che non ci siano prove che noi umani avessimo bisogno di un piccolo aiuto dall’alto per fare quegli enormi salti in avanti nella nostra evoluzione, ci sono molti che insistono sul fatto che le prove archeologiche sono chiare … una volta eravamo in giro con gli alieni, forse anche con loro, o avendo il loro DNA unito al nostro, possibilmente contro la nostra conoscenza o volontà.

La teoria postula anche che questi alieni provenissero da civiltà avanzate, venuti a visitare umili terrestri umani e impartire ciò che sapevano del vasto cosmo e di tutte le possibilità in esso contenute.

La speculazione include luoghi sia all’interno che all’esterno del nostro universo conosciuto, dove le leggi della fisica potrebbero consentire il viaggio tra i mondi.

Ma … che dire del viaggio tra i tempi? Se prendiamo in considerazione l’antica teoria degli astronauti, e ci sono convincenti “prove circostanziali” per pensarci seriamente, dobbiamo accettare che gli alieni che sono intervenuti erano davvero alieni? Potrebbero essere stati … osiamo dire … Stati Uniti?

Gli esseri umani del futuro, tornando per insegnare, avvertire e guidare gli umani del passato? Per non pensare che sia un’affermazione ridicolmente infondata, permettimi di sollevare un argomento interessante.

Roswell.

Nell’estate del 1947, un misterioso oggetto si schiantò in un ranch nel deserto vicino a Roswell, nel New Mexico, creando una tempesta di polemiche in corso. Le notizie originali sostenevano che fosse un disco volante, ma furono immediatamente soppresse a favore di una storia di mongolfiere per gentile concessione delle autorità … il classico insabbiamento.

Roswell è ora oggetto di leggende, oltre a film, programmi TV, libri a dozzine e continui dibattiti e discussioni su cosa sia successo esattamente in quella fatidica data della storia.

Sono stati scoperti corpi alieni sul luogo dell’incidente, come molti sostengono, e portati via in un hangar top-secret alla Wright-Patterson AFB? Il velivolo è stato successivamente retroingegnerizzato nella famigerata Area 51 in Nevada? È stata fatta un’autopsia aliena sulle vittime dell’incidente, come affermato da uno show televisivo anni fa?

UFO roswell

Non sappiamo ancora cosa sia successo a Roswell, ma c’è un antico collegamento alieno / astronauta che si aggiunge al mistero . Secondo un famoso comandante della marina statunitense di nome George W. Hoover, gli alieni potrebbero essere stati esseri umani del futuro … noi … tornati, beh, interagiscono con … noi.

Presumibilmente, Hoover aveva l’autorizzazione top-secret come parte del suo lavoro come ufficiale dell’intelligence navale per vedere i detriti ei corpi di Roswell durante gli anni ’50 … e alla fine disse a un gruppo molto selezionato di persone prima della sua morte delle sue convinzioni.

Quelle persone includevano suo figlio, George Hoover, Jr. e in seguito ufologo e ricercatore William J. Birnes, entrambi i quali furono messi al corrente di ciò che l’anziano Hoover sapeva prima della sua morte.

Hoover ha dichiarato durante le interviste che credeva che gli alieni non fossero extraterrestri, ma extratemporali, come nei viaggiatori del tempo. Inoltre, credeva che non fossero affatto alieni … ma umani del futuro, con incredibili capacità di usare il potere della coscienza per trasformare la realtà e viaggiare attraverso il paesaggio del tempo.

La storia di Hoover rispecchia altre storie di alcuni ufologi e molti rapiti da UFO che gli alieni potrebbero essere stati, e potrebbero ancora essere, esseri umani del futuro che hanno trovato la tecnologia per superare i limiti della velocità della luce e i paradossi del viaggio nel tempo che impediscono agli umani di oggi di violare. i confini del tempo.

Il loro aspetto spesso umanoide può suggerire un collegamento tra il modo in cui guardiamo oggi e quello che potremmo essere tra migliaia di anni da oggi.

Gli antichi alieni potrebbero, infatti, essere futuri umani. È un’idea strabiliante, ma non del tutto impossibile.

Autore: Rob Szarek

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews