domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaGemini collabora con il casinò resort di Las Vegas

Gemini collabora con il casinò resort di Las Vegas

I clienti del prossimo Resorts World Las Vegas potranno utilizzare il loro portafoglio Gemini per migliorare la loro esperienza

Il Resorts World Las Vegas ha annunciato ieri che esplorerà le opportunità crittografiche attraverso una nuova partnership con Gemini. Questa sarà la prima istanza in assoluto di una partnership tra un casinò resort di Las Vegas ed un exchange di criptovalute.

Il Resorts World Las Vegas è stato sviluppato da una filiale del Genting Group, che serve più di 50 milioni di clienti ogni anno in tutto il mondo. Il nuovo casinò resort, con un valore di oltre $ 4 miliardi, includerà 3.500 camere e suite, locali notturni, una gamma di punti ristoro e boutique, un teatro con una capacità di 5.000 posti, oltre ad un piano di gioco di nuova generazione. Il resort dovrebbe aprire il 24 giugno.

Il presidente del Resorts World Las Vegas, Scott Sibella, ha commentato: “In qualità di primo complesso di resort sulla Strip da oltre un decennio, il Resorts World Las Vegas si impegna a integrare le comodità tecnologiche innovative in tutto il resort per migliorare il viaggio complessivo degli ospiti. Collaborando con Gemini, leader tra gli exchange di criptovalute, stiamo facendo un altro passo verso la fornitura di soluzioni progressive rivolte all’esperienza degli ospiti e per i viaggiatori odierni a Las Vegas“.

Il Resorts World Las Vegas mira a diventare uno dei resort maggiormente cripto-friendly sulla Strip di Las Vegas, integrando servizi di crittografia con tariffe istituzionali durante l’esperienza all’interno del resort. Mentre i dettagli di questi servizi sono ancora in fase di definizione, il Resorts World Las Vegas prevede di offrire ai clienti comodità e sicurezza consentendo loro di utilizzare il proprio portafoglio Gemini all’interno del resort.

Il CEO di Gemini, Tyler Winklevoss, ha aggiunto: “Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con il Resorts World Las Vegas, il primo casinò della Strip di Las Vegas a collaborare con una piattaforma crittografica che vuole esplorare l’integrazione della crittografia per la loro esperienza rivolta agli ospiti. Sia che si tratti della possibilità per i propri clienti di utilizzare la criptovaluta al Resorts World Las Vegas , che di convertire i dollari in criptovaluta, essere uno dei primi a supportare la crittografia è un ottimo modo per soddisfare le esigenze della prossima generazione di clienti e fornire un’esperienza al passo del  21 ° secolo. ”

Sono già numerosi i casinò online che offrono servizi di crittografia integrati, tra cui Red Dog, Bitstarz, 7Bit Casino e CloudBet. I crypto pagamenti all’interno dei casinò online presentano molti vantaggi, tra cui delle basse commissioni, pagamenti rapidi oltre che una migliore privacy e sicurezza.

Con vari casi di utilizzo sia in luoghi dal vivo che online, sembra che la crittografia abbia il potenziale per rivoluzionare l’industria globale del gioco d’azzardo, che si prevede valere più di mezzo trilione di dollari USA nel 2021.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews