domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaGrayscale è partner dei New York Giants

Grayscale è partner dei New York Giants

Grayscale Investments possiede oltre $ 46,65 miliardi di asset in gestione e guiderà i New York Giants nella navigazione dell’ecosistema crittografico

La squadra della National Football League (NFL) i New York Giants ha annunciato ieri una partnership esclusiva con Grayscale Investments, che attualmente risulta Gestore Ufficiale degli Asset e delle Valute Digitali oltre che Partner dei New York Giants.

I Giants hanno vinto otto campionati e sono l’unica squadra della NFL ad aver vinto il Super Bowl durante gli ultimi quattro decenni. Il Direttore Commerciale della squadra, Pete Guelli, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con Grayscale, leader innovativo nel mercato delle valute digitali. Durante la nostra ampia valutazione del settore, abbiamo stabilito che non solo volevamo un partner che capisse il valore dell’allineamento con il marchio Giants, ma che potesse anche guidarci nella navigazione dell’ecosistema delle criptovalute. Grayscale è emersa rapidamente come una società che condivide la nostra passione per il mercato di New York, ma ha anche la conoscenza istituzionale e la rete di partner a cui possiamo accedere mentre la crittografia continua ad evolversi “.

Grayscale Investments offre agli investitori l’esposizione alle maggiori criptovalute ed è il più grande gestore di asset di valuta digitale al mondo. Grayscale possiede più di $ 46,65 miliardi di asset in gestione, inclusi 654.885 bitcoin, per un valore totale di oltre $ 37,6 miliardi e che rappresentano il 3,12% dell’offerta massima, ciò stando ai dati da Bitcoin Treasuries.

Grayscale ospiterà con cadenza annuale, seminari educativi volontari incentrati sul tema delle criptovalute rivolti al personale dei Giants, oltre ad affermarsi come sponsor di presentazione della Giants Foundation Golf Outing. Fondata nel 1993, la Giants Foundation fornisce sostegno finanziario alle organizzazioni nell’area dei tre Stati, affrontando importanti questioni comunitarie.

Il CEO di Grayscale, Michael Sonnenshein, ha aggiunto: “La nostra partnership con i Giants è incredibilmente significativa poiché le nostre radici sono a New York. Siamo entusiasti di collaborare con un franchise così lungimirante, di lavorare insieme riguardo iniziative filantropiche e di continuare a sostenere la comunità metropolitana di New York “.

La notizia sembra far parte di un trend  più ampio, riferendosi ad altri casi di accoglienza e adozione delle criptovalute nel settore sportivo. Numerose squadre di calcio in tutto il mondo hanno lanciato fan token attraverso la piattaforma Socios.com, tra questi sono inclusi l’ FC Barcelona (BAR), la Juventus (JUV) ed il Manchester City (CITY). Nel mese di marzo inoltre, l’exchange di criptovalute FTX ha vinto i diritti di denominazione per lo stadio Miami Heat, ciò come parte di un accordo di sponsorizzazione per un valore di 135 milioni di dollari. Questo è successo una settimana dopo che Crypto.com è diventato uno sponsor ufficiale della squadra NHL Montreal Canadiens.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews