mercoledì, Giugno 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGiochicome sbloccare gratis il fucile tattico CARV.2

come sbloccare gratis il fucile tattico CARV.2

notizie /cod-warzone-cold-war-come-sbloccare-gratis-fucile-tattico-carv-2-v3-515921-800×600.webp” />

Come promesso da Activision e Raven Software, questa sera Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War hanno accolto una nuova bocca da fuoco che i giocatori possono sbloccare in maniera completamente gratuita: il fucile tattico CARV.2.

Come tutte le armi che vengono introdotte nel corso di una stagione, anche il CARV.2 può essere aggiunto all’arsenale attraverso il completamento di una sfida, disponibile in due diverse versioni: una completabile in Warzone o nel multiplayer classico ed una pensata per la modalità Zombies. Va precisato che non occorre completare entrambe le sfide e potete quindi decidere in che modo ottenere l’arma.

Come sbloccare il CARV.2 nel multiplayer o in Warzone

Ecco di seguito la prima versione della sfida, valida esclusivamente nelle modalità multigiocatore online “classiche” e nella battle royale:

“Usando fucili tattici, uccidi rapidamente 2 o più giocatori in 10 partite diverse”.

Se siete in possesso di Black Ops Cold War, non dovreste avere grossi problemi a completare questa sfida approfittando di mappe piccole come Nuketown nella relativa playlist 24/7. In questa modalità si trovano spesso diversi giocatori nello stesso luogo e con un po’ di precisione se ne possono eliminare due in rapida successione con un qualsiasi fucile tattico. Più complesso è portare a termine lo stesso incarico in Warzone, dove è difficile riuscire ad eseguire due eliminazioni a distanza di poco tempo, sebbene vi siano maggiori probabilità di farlo in modalità come Malloppo.

Come sbloccare il CARV.2 in Zombies

Proprio come abbiamo visto con il Coltello Balistico, la sfida proposta per la modalità Zombies rende lo sblocco dell’arma molto più semplice, a patto però che siate in possesso di Black Ops Cold War (potreste però approfittare dei futuri weekend gratuiti del gioco).

Ecco la sfida di Zombies:

“Usando fucili tattici, esegui 250 uccisioni Colpo a distanza”.

Il modo più veloce per completare la sfida è avviare una partita di Epidemia in singolo e selezionare una classe con un qualsiasi fucile tattico dotato di un buon mirino. Senza mai completare il primo obiettivo, continuate ad esplorare la mappa alla ricerca di piccoli gruppi di non morti ed eliminateli da almeno 50 metri di distanza per ottenere il bonus “colpo a distanza”, ben visibile al momento dell’eliminazione. Non si tratta di una sfida velocissima da completare, ma la difficoltà è davvero bassa e in questo modo lo sblocco dell’arma è assicurato.

Come sempre, vi ricordiamo che il completamento delle sfide non è obbligatorio e serve solo a chi non ha intenzione di investire nelle microtransazioni. Basta infatti acquistare un qualsiasi bundle del negozio che contenga un progetto per il CARV.2 per aggirare la sfida e sbloccare istantaneamente l’arma all’interno dell’armeria.

A proposito di armi extra, avete già letto la nostra guida con i trucchi e i consigli su come sbloccare il Coltello Balistico in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War?

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews