domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeStileGadget Festa della Mamma: idee regalo originali

Gadget Festa della Mamma: idee regalo originali

Si avvicina a gran passi la Festa della Mamma 2021. Avete già pensato a un regalo? Non per mettervi ansia, ma anche se vostra madre vi dirà “Basta solo il pensiero” e sorriderà quando gli presenterete un bigliettino con su scritto “Auguri”, in realtà probabilmente si starà chiedendo cosa abbia fatto di male nella vita per meritarsi così poca considerazione. Non è necessario svuotarsi per forza il portafoglio: la cosa importante è farle un regalo che si veda che sia pensato su misura per lei e che non sia un banale ripiego. Ecco dunque che, allora, per aiutarvi nella scelta, vi consigliamo alcuni gadget da regalare per la Festa della Mamma, idee regalo originali e divertenti.

Gadget tecnologici: dagli smartphone ai tablet

lampada

Per chi volesse investire qualcosina di più, visti i tempi di pandemia e la necessità di fare videochiamate, consigliamo o uno smartphone o, ancora meglio, un tablet. Soprattutto quest’ultimo potrebbe essere una svolta inaspettata. Dopo un breve periodo di insegnamento (come accenderlo, spegnerlo, come usare WhatsApp, perché non va bene dare il Buongiornissimo caffè a tutti quando si accede a Facebook, perché non bisogna scrivere tutto in maiuscolo, cosa sono i meme e le gif animate…), non solo sarà diventato un utile strumento per comunicare con voi, ma diventare anche un qualcosa con cui svagarsi. Basterà scaricare giochi e applicazioni che possano interessarla o insegnarle a cercare su Google le ricette di GustoBlog (o i video tutorial su YouTube su come aggiustare l’antina rotta) ed ecco non riuscirete più a staccarla da lì.

Sempre per rimanere sul tecnologico, su Amazon potrete realizzare delle lampade personalizzate con la stampa di una foto a vostra scelta: la lampada è a forma di luna e su di essa viene stampata la foto.

Accessori per la casa e la cucina

Tutto dipende dalle passioni della vostra genitrice. Se è una casa-addicted, allora potrete cimentarvi in svariati accessori per la casa. Tappetini, diffusori di oli essenziali, centrotavola, robottini aspirapolvere… C’è solo l’imbarazzo della scelta. Idem dicasi se ha la passione per la cucina: in questo caso fra libri di ricette (c’è anche quello di Downtown Abbey!) e attrezzatura varia, ce n’è veramente per tutte le tasche.

Vostro madre ha altri hobby? Allora concentratevi su quelli. Adora i videogiochi? C’è solo l’imbarazzo della scelta: il nuovo Monster Hunter, uno dei capitoli di The Legend of Zelda, Hades… La sua automobile è la ragione della sua vita? Allora andate con profumi per auto, poggiatesta, cuscini, un buono per la revisione. Adora i tatuaggi? Allora un bel buono per fare un tatoo.

Idee regalo classiche per la Festa della Mamma

Se volete andare più sul classico per la Festa della Mamma, allora potrete optare per delle tazze con frasi più o meno ispirate o divertenti dedicate a vostra madre. Un mazzo di fiori non lo si nega mai, ma magari perché non abbellirlo con un centrotavola o con un vaso particolare?

Volete portarle dei dolci? Non limitatevi a fermarvi alla prima pasticceria che incontrate: aggiungete magari un vassoio da portata o un cestino portacaramelle.

Che ne dite poi di un bel libro o fumetto? Quelli fa sempre piacere riceverli. Proprio a corto corto di idee? Proviamo a lanciarla lì: offritele una cena da asporto o con consegna a domicilio. Se passa le sue giornate in cucina a preparare da mangiare per la famiglia, se magari una volta non deve cucinare lei ne sarà più che felice. Come? Non è lei a preparare i pasti in casa? Bene, allora sarà altrettanto contenta di non doverci pensare neanche quel giorno.

Gadget di bambù: idee regalo

Foto di Wokandapix da Pixabay – Amazon

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews