martedì, Giugno 22, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicatrailer italiano, prima clip e nuovo spot tv di Saw 9

trailer italiano, prima clip e nuovo spot tv di Saw 9

Il 16 giugno 01 Distribution porterà nei cinema italiani Spiral – L’eredità di Saw (Spiral: From the Book of Saw), nono capitolo della saga horror di Jigsaw che riavvia il franchise. Interpretato da Chris Rock, Samuel L. Jackson e Max Minghella, “Spiral” racconta una storia completamente nuova e indipendente nel mondo di Saw. Darren Lynn Bousman torna alla regia – il suo primo film di Saw dai tempi di Saw IV – e la storia è scritta da Josh Stolberg e Peter Goldfinger di Saw Legacy.

La trama ufficiale:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Il cast del film è completato Morgan David Jones, Ali Johnson, Dan Petronijevic, Edie Inksetter, Leila Leigh, Christopher Tai, John Tokatlidis, Genelle Williams, Leonidas Castrounis, K.C. Collins, Marisol Nichols, Nazneen Contractor e Frank Licari.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il nuovo spot televisivo che trovate a seguire rivela che le motivazioni del killer Jigsaw ha un motivo completamente diverso per i suoi crimini rispetto al passato. Piuttosto che limitarsi a dare la caccia a quelli ritenuti in qualche modo ingrati per le loro vite, come faceva il John Kramer di Tobin Bell, secondo il personaggio di Chris Rock il nuovo killer “sta prendendo di mira i poliziotti sporchi” e le sue azioni sono state innescate da “qualcosa di personale”.

[Per guardare lo spot tv clicca sull’immagine in alto]

“Spiral” sarà il primo film del franchise di “Saw” dal deludente Saw Legacy del 2017 e Lionsgate ha fortemente investito nel futuro del franchise. Un sequel, Saw X, è già in lavorazione, così come una potenziale serie televisiva di Saw. Prima, però, il franchise approfondirà il suo passato con “Spiral” e porterà con sé un dramma familiare. Jackson e Rock interpretano una coppia di padre e figlio che si separano, la cui relazione sarà messa alla prova mentre gli omicidi continuano a sconvolgere la loro città. Una nuova clip che trovate a seguire è dedicata al personaggio di Jackson.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews