lunedì, Giugno 21, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturale più belle da usare per bigliettini e messaggi

le più belle da usare per bigliettini e messaggi

Le frasi per il battesimo dei bimbi sono utili e fanno sempre comodo quando bisogna consegnare il regalo con un bigliettino di auguri. In questo periodo, tra restrizioni, divieti e numeri contingentati per ogni cosa, tutto è complicato e quindi i bigliettini di auguri sono molto comodi.

I bigliettini, i messaggi, i regali recapitati a casa e i piccoli pensieri sono utili per far sentire la propria vicinanza anche se si è lontani. Le nostre vite sono regolamentate da zone rossa, arancioni e gialle, ma nel frattempo il mondo va avanti e, a volte, siamo noi a doverci fermare.

Le frasi di auguri possono portare sorrisi e affetto anche se noi non possiamo andare fisicamente, per ragioni geografiche e non.

Abbiamo selezionato una raccolta di frasi belle ed emozionanti, che sono pensate per il battesimo, ma che si possono facilmente adattare anche ad altre ricorrenze.

Frasi per il battesimo

frasi per il battesimo

“Quando sei nato sei entrato a far parte della nostra famiglia, oggi entri a far parte di una famiglia ancora più grande. Che ti possa essere di aiuto in un cammino di felicità e gioia.”

“Che la vita ti sorrida sempre, piccolo: non dimenticarti di donare i tuoi sorrisi a tutti coloro che ti amano e ti saranno vicini. A voi e al vostro piccolo bimbo, gli auguri di battesimo più veri, di fortuna e di buona salute.”

“Oggi ci si appresta ad un compito molto importante, ci si prepara ad insegnare i valori della vita e della fede ad un nuovo venuto nella nostra comunità. E’ un compito molto difficile, ma so per certo che con determinazione e tenacia si adempirà a questo importante compito assegnatoci.”

“Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco: abitare nella Casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per gustare la dolcezza del Signore e ammirare il suo Santuario.”

“Lo splendore di questo momento ti accompagni per tutta la vita.”
“Vi siamo vicini in un giorno di gioia ancora più grande di quella di aver messo al mondo un figlio: quella di poter contare sulla protezione divina nel crescerlo e guidarlo verso il bene. ”

“Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore, e ti faccio i miei più cari e sinceri Auguri per il tuo Battesimo.”

“Che la tua vita ti sorrida sempre piccolo, non dimenticarti di donare il tuo sorriso a tutti coloro che ti amano e ti stanno vicino. Tanti auguri.”

“Brilla una nuova stella nell’immenso firmamento, sei tu dolce tesoro che rallegri e riscaldi con i tuoi sorrisi e con i tuoi dolci capricci i nostri cuori. Ti auguriamo di essere sempre così, pura, dolce e gioiosa, noi dal nostro canto veglieremo sempre su di te e ti affidiamo al Signore affinché egli illumini e guidi la lunga strada della tua vita.”

Foto | Pixabay

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews