lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipIsola dei Famosi: Jeda contro uno degli opinionisti

Isola dei Famosi: Jeda contro uno degli opinionisti

Tra i protagonisti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi, c’è sicuramente Jeda Lenfoire, il fidanzato 22enne di Vera Gemma. Jeda, preso in simpatia dalla conduttrice Ilary Blasi che lo stuzzica spesso ironicamente, ha anche conquistato i favori del pubblico che vorrebbe vederlo anche in altri reality, magari come concorrente.

Su Instagram, però, Jeda ha condiviso uno sfogo particolarmente duro contro uno degli opinionisti dell’Isola. Non stiamo parlando degli opinionisti ufficiali (Zanicchi, Zorzi, Lamborghini) ma di un ospite, tra quelli che sono intervenuti in puntata.

Jeda, inizialmente, ha deciso di non fare nomi ma, nel post, è possibile cogliere qualche indizio:

Questi quarantenni con le crisi di mezz’età mi fanno ridere! Io sto prendendo il volo e tu rimani al tuo posto da opinionista frustrato. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno perché sono il primo a portare rispetto a tutti! Meglio che sto zitto perché se vado a raccontare quello che sei venuto a dirmi diverse volte, ti faccio cascare la maschera da finto buonista di sto caz*o. Lo sappiamo che la notte non dormi perché hai gli incubi per la persona che sei. Io invece dormo come un bambino.

Successivamente, il fidanzato di Vera Gemma ha anche svelato il motivo di questo sfogo:

E comunque tu non sei un uomo maschio! Perché gli uomini non vanno a prendere per il c*lo le donne. Questo dimostra la tua scarsa autostima come maschio. Con questo basta, non ti darò mai più importanza perché vali quanto una calza bucata per me! E le calze bucate si buttano!

Intervistato da Fanpage, Jeda ha svelato che il destinatario di questo messaggio è Roger Garth:

Parlavo di Roger Garth e mi riferivo anche a una serie di fatti accaduti dietro le quinte. Da Barbara D’Urso, ad esempio, aveva detto che Vera più che sembrargli il Re Leone, gli sembrava Joker. Non può mancare di rispetto a una donna in questo modo, denigrandola per l’aspetto fisico. Vera non ha fatto nulla per meritarsi tanta cattiveria. Quell’altro poi, Giacomo Urtis, l’ha paragonata alla donna gatto. Ha postato anche una foto per prenderla in giro. Sono cose gravissime. E poi ci sono una serie di retroscena accaduti dietro le quinte, quando Garth è venuto da me fuori onda a dirmi cose offensive sul rapporto tra me e Vera. Ha sempre cercato di provocarmi, finché mi sono girate le scatole.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews