lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGiochiBattlefield 6 avrà 'momenti possibili solo nella serie di Battlefield', assicura EA

Battlefield 6 avrà ‘momenti possibili solo nella serie di Battlefield’, assicura EA

notizie /battlefield-6-avr-momenti-possibili-serie-battlefield-assicura-ea-v3-514458-800×600.webp” />

Nel corso di una recente intervista concessa a GamesBeat, Laura Miele, a capo degli EA Studios, è tornata a stuzzicare i fan che sono in trepidante attesa di vedere finalmente in azione Battlefield 6, il prossimo capitolo della serie sparatutto bellica sviluppato da DICE.

Stando a quanto riferisce Laura Miele, il prossimo sarà un capitolo davvero coraggioso per il franchise, ricco di momenti spettacolari e memorabili, realizzabili soltanto nella serie di Battlefield grazie all’inventiva e creatività della sua utenza. Un aspetto che DICE vuole sfruttare costruendo qualcosa di davvero concreto:

“È un sandbox che DICE ha sempre presentato ai giocatori con armi, veicoli e distruzione ambientale. E poi arrivano questi momenti folli ‘Solo su Battlefield’. Questo aspetto dipende dalle azioni dei giocatori. Quindi, come potete immaginare, prendere questo punto di forza, questo superpotere del franchise e costruirci sopra il prossimo gioco è sicuramente parte della nostra strategia. Quindi le nuove modalità che verranno aggiunte all’esperienza di gioco sono davvero al servizio di questa possibilità che vogliamo offrire agli utenti di avere un impatto maggiore sulla loro esperienza”.

Pur non offrendo dettagli specifici sul progetto, Oskar Gabrielson, general manager di DICE, ha poi assicurato che Battlefield 6 sarà un titolo ambizioso, capace di sorprendere i fan:

“Posso assicurarvi che sarà un passo coraggioso. Ha tutto ciò che amiamo di Battlefield e lo porta al livello successivo. Su scala epica. Guerra militare in tutto e per tutto. Momenti folli, inaspettati. Distruzione in grado di cambiare il volto della partita. Battaglie gigantesche, in cui saranno contenuti più giocatori e caos di sempre. Il tutto prenderà vita grazie alla potenza delle console next-gen e del PC”.

Secondo un recente rumor Battlefield 6 verrà svelato questa settimana e offrirà una modalità Battle Royale a partire da marzo 2022. Si tratta di voci non confermate in alcun modo, e come sempre vi consigliamo di attendere gli annunci ufficiali di EA e DICE, che prevedono di lanciare il gioco entro la fine di quest’anno.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews