lunedì, Giugno 21, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGiochiFive Nights at Freddy's Security Breach rimandato ancora, ma è disponibile lo...

Five Nights at Freddy’s Security Breach rimandato ancora, ma è disponibile lo spin-off

notizie /five-nights-at-freddy-s-security-breach-rimandato-ancora-disponibile-spin-off-v4-514216-800×600.webp” />

Inizialmente previsto per la fine del 2020 e successivamente per i primi mesi del 2021, Five Nights at Freddy’s Security Breach, il nuovo capitolo della serie horror, è stato rimandato per la seconda volta. Ad annunciarlo è stato l’autore del titolo, Scott Cawthon, che sulle pagine di reddit ha spiegato i motivi della decisione presa.

Stando alle parole di Cawthon, il rinvio si è rivelato necessario al fine riuscire ad inserire tutti i contenuti previsti e rifinire il lavoro nel migliore dei modi. L’autore, insomma, non vuol offrire agli utenti un prodotto raffazzonato e che non rispetti le ambizioni iniziali del progetto:

“Come tutti sapete, Security Breach era originariamente previsto per la fine del 2020, ma mentre continuavamo a lavorarci e ad aggiungere nuovi contenuti, il gioco diventava sempre più grande e iniziava a richiedere più tempo per poter essere finito”, le dichiarazioni di Cawthon. “E ora, ancora una volta, ho preso la decisione di dedicare più tempo e denaro per assicurarmi che venga finito nel modo migliore, e da questo consegue che arriverà a fine 2021 invece di inizio 2021 come avevo inizialmente voluto. Ne varrà la pena!”.

Per scusarsi, Cawthon ha pubblicato un nuovo gioco gratuito intitolato Security Breach: Fury’s Rage. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento che ricorda per stile di gioco Streets of Rage con i personaggi di Five Nights at Freddy. Lo spin-off è giocabile in modo completamente gratuito sulla piattaforma Game Jolt.

Five Nights at Freddy’s: Security Breach si è mostrato l’ultima volta con un trailer allo State of Play di Sony tenutosi a febbraio. Il gioco è atteso esclusivamente su PlayStation 5, ed è stato chiarito dagli sviluppatori che sfrutterà il Ray Tracing e l’Audio 3D della console.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews