lunedì, Giugno 21, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroCi sono ampie prove che gli Stati Uniti abbiano fatto un patto...

Ci sono ampie prove che gli Stati Uniti abbiano fatto un patto con gli alieni

Ci sono molti rapporti nel corso della storia che confermano la teoria secondo cui il governo degli Stati Uniti ha fatto un accordo segreto con i Grigi.

La data esatta non è chiara ma la maggior parte delle fonti specifica che l’accordo è avvenuto nel 1954, il 20 febbraio. A quel tempo, un comitato di alieni grigi sarebbe atterrato alla base aeronautica di Edwards, con la sola intenzione di incontrare e discutere con Dwight Eisenhower, il presidente degli Stati Uniti in quel momento.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Da allora l’accordo è stato chiamato Accordo Edwards o, come lo chiamava il dottor Dan Burisch, Trattato Tau IX per la Preservazione dell’Umanità.

Dopo le discussioni è stato raggiunto un accordo che si sarebbe rivelato molto redditizio per le persone coinvolte. Purtroppo le conseguenze sarebbero disastrose per il resto del mondo. L’accordo specificava che il governo degli Stati Uniti avrebbe permesso alle persone di essere rapite su base regolare e i Grigi promisero solennemente che le avrebbero restituite in sicurezza e solo dopo aver cancellato la loro memoria.

Ma, come qualsiasi rapito potrebbe confermare, non è così. Il più delle volte, coloro che sono stati rapiti dagli alieni ricordavano l’incidente, in tutti i suoi dettagli orribili.

In cambio della fornitura di cavie umane, il governo avrebbe messo le mani su una tecnologia aliena avanzata. Un’altra “clausola del contratto” era lo scambio di ambasciatori di entrambe le parti. Non è chiaro quanti abbiano partecipato a questo programma di scambio, ma i più famosi sono Crill, il rettile della costellazione del Draco e J-Rod, il Grigio di Zeta Reticulum.

L’accordo Edwards fu l’apice di una catena di eventi iniziata nel 1947, quando il relitto di un’astronave aliena fu recuperato vicino a Roswell, NM. All’interno del relitto sono stati trovati diversi corpi alieni. Questo incidente ha indubbiamente aumentato la consapevolezza nei confronti del fenomeno extraterrestre e probabilmente ha dato origine all’ufologia moderna.

Nel 1949, il New Mexico assistette a un altro incidente UFO, ma questa volta c’era un sopravvissuto. È stato soprannominato EBE, che è l’abbreviazione di entità biologica extraterrestre e le informazioni che ha fornito hanno permesso al governo degli Stati Uniti di stabilire un contatto con la sua gente.

Nel 1951, i Grigi furono contattati utilizzando un dispositivo costruito secondo le specifiche fornite dalla EBE. Un anno dopo, le comunicazioni extraterrestri erano ben avviate, aprendo la strada al trattato del 1954.

Nella notte tra il 20 e il 21 febbraio 1954, durante una vacanza a Palm Springs, in California, il presidente Dwight Eisenhower scomparve. Si ipotizza che sia stato portato segretamente nella vicina base dell’Edwards Air Force per un incontro con gli alieni grigi. La sua dichiarazione ufficiale era che doveva sottoporsi a un trattamento odontoiatrico di emergenza e aveva visitato un dentista locale.

Anche se l’incontro è andato come previsto, ci sono state alcune conseguenze impreviste. L’atterraggio è stato tenuto segreto per vedere come le persone avrebbero reagito quando si trovavano faccia a faccia con una razza aliena tecnologicamente avanzata. Le centinaia di soldati presenti all’Edwards AFB durante il primo contatto non hanno ricevuto alcun briefing prima dell’evento; erano l’ignaro pubblico di prova.

Questo approccio si è poi rivelato disastroso, poiché un’alta percentuale dei presenti ha iniziato a soffrire di vari disturbi psicologici, che vanno dal comportamento disfunzionale alla psicosi, alle intenzioni criminali e al suicidio.

Negli anni ci sono state diverse confessioni provenienti da persone che affermano di aver assistito all’evento in prima persona. Uno di loro è Gerald Light, un famoso leader metafisico dell’epoca. Light dice che il suo coinvolgimento stava valutando l’effetto che questa svolta avrebbe avuto sul pubblico in generale.

“Miei cari amici: sono appena tornato da Muroc [Edwards Air Force Base]. Il rapporto è vero – devastantemente vero! Durante i miei due giorni di visita ho visto cinque distinti e distinti tipi di aeromobili studiati e gestiti dai nostri ufficiali dell’Air Force – con l’assistenza e il permesso degli Etherians! Non ho parole per esprimere le mie reazioni. Finalmente è successo. Ora è una questione di storia ”, ha scritto Light.

Secondo Light, diverse altre figure importanti erano presenti all’incontro. Tra loro c’era il principale consigliere economico di Eisenhower, il dottor Edwin Nourse. Se fosse stato presente, lo avrebbe fatto per offrire la sua esperienza sul potenziale impatto economico di un primo contatto con la vita aliena intelligente. Light ha anche detto che hanno partecipato diversi leader religiosi degni di fiducia, essendo ovvio il loro ruolo.

Diverse altre fonti supportano le affermazioni di Light. Famigerati informatori hanno presentato le loro testimonianze, descrivendo due serie di incontri che coinvolgono diversi gruppi extraterrestri.

Secondo l’ex ufficiale dell’intelligence navale William Cooper, i grandi oggetti che si muovevano verso la Terra erano stati scoperti nel 1953. Inizialmente creduti essere asteroidi, è stato successivamente determinato che erano in realtà navi spaziali. Due diverse missioni, Project Sigma e Project Plato sono riuscite a stabilire un contatto con gli extraterrestri, tramite codice binario.

Cooper differenzia due razze aliene, quelle nordiche, amichevoli nei confronti dell’umanità e i Grigi, che avevano piani diversi. Secondo lui, i nordici hanno contribuito a negoziare la firma di un trattato di non aggressione tra l’umanità ei Grigi. I nordici non offrivano la tecnologia, ma piuttosto la possibilità di avanzamento spirituale.

Il trattato prevedeva che gli alieni non avrebbero interferito nei nostri affari e nemmeno noi avremmo interferito nei loro. La loro presenza sulla Terra sarebbe stata tenuta segreta. Potrebbero rapire regolarmente gli esseri umani per scopi medici e di sviluppo purché non li danneggino. Gli umani sarebbero quindi tornati al punto di rapimento, senza alcun ricordo dell’evento.

Le loro richieste erano che gli umani smantellassero e distruggessero il loro arsenale di armi nucleari. Hanno avvertito l’umanità del suo percorso di autodistruzione e hanno condannato il fatto che ci stavamo uccidendo a vicenda, inquinando il pianeta e sprecando le risorse naturali della Terra.

Il comitato ha accolto le loro richieste con estremo sospetto e pregiudizio, ritenendo che il disarmo nucleare non fosse nel migliore interesse degli Stati Uniti e che avrebbe lasciato il mondo impotente di fronte a una minaccia aliena. Eisenhower ha respinto la loro proposta.

Un altro testimone degli incontri è stato John Lear, il figlio del creatore del Lear Jet, William Lear. Secondo lui, i nordici hanno offerto il loro aiuto per eliminare la minaccia dei Grigi, ma il presidente Eisenhower ha rifiutato perché non offrivano tecnologia.

Questo incontro è davvero avvenuto? Se è così, sembrerebbe confermare l’attuale fenomeno UFO mondiale. Tuttavia, sono passati più di 60 anni dal presunto Primo Contatto e una divulgazione ufficiale non è in vista da nessuna parte.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews