lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroDonna inghiottita viva da un mostro di 23 piedi di lunghezza

Donna inghiottita viva da un mostro di 23 piedi di lunghezza

Una donna in Indonesia è stata inghiottita intera da un pitone mentre controllava i suoi campi di grano la scorsa settimana. La donna viveva sull’isola di Muna al largo della costa di Sulawesi, riferisce strangesounds.org.

Ha lasciato la sua casa giovedì sera per visitare il suo campo di grano a circa mezzo miglio da casa sua.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

I pitoni reticolati sono comuni nella zona, ma in realtà erano i cinghiali di cui l’agricoltore si era preoccupato inizialmente perché avrebbero distrutto i suoi raccolti.

Quando Wa Tiba non è tornata, sua sorella è andata a cercarla e ha trovato le sue impronte, la torcia elettrica, le pantofole e il machete.

Venerdì, 100 abitanti del villaggio di Persiapan Lawela hanno perquisito l’area e hanno trovato un serpente lungo 23 piedi con una pancia molto gonfia. Gli abitanti del villaggio hanno ucciso il serpente, l’hanno aperto e hanno trovato Wa intatto.

I video pubblicati su alcuni siti web mostravano gli abitanti del villaggio che tagliavano la carcassa del pitone per rivelare il corpo della donna.

“Quando hanno aperto la pancia del serpente, hanno trovato il corpo di Tiba ancora intatto con tutti i suoi vestiti”, ha detto Faris. “È stata inghiottita per prima dalla sua testa.”

Probabilmente non è morta all’interno del serpente: un pitone reticolato protegge la sua preda con un morso, quindi avvolge il suo corpo attorno alla vittima, schiacciandola finché la vittima non riesce a respirare, prima di consumare.

I pitoni sono i serpenti più grandi del mondo e di solito mangiano solo mammiferi più piccoli. La maggior parte dei membri di questa famiglia sono predatori di imboscate, in quanto tipicamente rimangono immobili in una posizione mimetizzata, e poi colpiscono improvvisamente le prede che passano. Gli attacchi agli esseri umani, sebbene sia noto che si verificano, sono estremamente rari.

Fonte: strangesounds.org

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews