domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaSembrano esserci le carte per un Rally del VET verso i $0.25

Sembrano esserci le carte per un Rally del VET verso i $0.25

Dall’inizio della settimana VeChain si è dimostrato uno dei migliori, gli indicatori tecnici prospettano una possibile salita del prezzo

Il mercato generale delle criptovalute dopo le perdite subite la scorsa settimana, ha continuato ieri il suo recupero. Viene fatto trading di Bitcoin sopra i $ 54k, con la sua capitalizzazione di mercato che supera ancora una volta la soglia di $ 1 trilione.

Anche Ether, XRP, Binance Coin e Doge vedono un trading in verde. VeChain (VET) è uno dei top performer tra le prime 20 criptovalute, con un aumento di oltre l’8% nelle ultime 24 ore.

Alcuni analisti, tra cui Quinten Francois, si mostrano ottimisti riguardo al fatto che l’IFP raggiunga  durante questo ciclo il livello di $ 1.

This is still happening this cycle:

$100k $BTC

$10k $ETH

$2k $BNB

$250 $LINK

$200 $DOT

$2 $MATIC

$1 $VET

$0 #SAFEMOON

Don´t let this correction change your view on these #cryptocurrencies.

— Young And Investing (@QuintenFrancois) April 23, 2021

Prospettive dei prezzi VET

Il grafico a 4 ore VET / USD suggerisce che la criptovaluta è in rialzo e potrebbe raggiungere presto il suo massimo settimanale. VET viene scambiato a $ 0,20 per moneta, ciò risulta superiore sia alla media mobile semplice a 100 giorni ($ 0,19) che alla media mobile esponenziale a 100 giorni ($ 0,183).

La resistenza al rialzo può essere trovata al valore di $ 0,25. Il grafico a 4 ore mostra che la criptovaluta si trova attualmente all’interno di una zona di accumulo a causa della sua azione laterale sui prezzi. Se il prezzo supera la resistenza di $ 0,22, avrà un momentum al rialzo sufficiente per tentare la rottura della resistenza principale a $ 0,25. Un rally prolungato potrebbe vedere l’IFP superare il suo precedente massimo mensile e dirigersi verso il valore di $ 0,30.

Grafico a 4 ore VET / USD. fonte: Coinalyze

L’RSI di VET si trova attualmente a 54, suggerendo una presenza rialzista nella zona neutra. Il MACD è in territorio ribassista, il che va bene considerando che l’IFP è ancora in calo in termini di performance dei prezzi settimanali.

Da un punto di vista negativo, se i bulls non riuscissero a realizzare una seria ripresa per superare la quota di 0,25 $, i bears potrebbero riprendere il controllo. Se ciò accadesse, potrebbe riportare di nuovo a fuoco il livello di supporto di $ 0,15. Tuttavia, l’IFP ha stabilito un forte supporto a 0,15 $ ed i bulls dovrebbero essere in grado di difenderlo. In caso contrario, l’IFP potrebbe diminuire al di sotto della zona di $ 0,13.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews