martedì, Giugno 22, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroRapporti di incidenti scoperti di recente rivelano numerosi incontri pilota con gli...

Rapporti di incidenti scoperti di recente rivelano numerosi incontri pilota con gli UFO

Aereo UFOMentre aspettiamo e aspettiamo che il governo degli Stati Uniti rilasci il loro rapporto non classificato sugli UFO che è stato richiesto dal Senate Inteligence Committee, un tesoro di incontri tra piloti con gli UFO è stato recentemente scoperto in un database di rapporti sugli incidenti aerei mantenuto dalla NASA, rapporti brobible .com.

Quel rapporto, a proposito, avrebbe dovuto coprire elementi come il modo in cui i dati vengono raccolti ed elaborati, come vengono condivisi e quali minacce o rischi sono stati identificati, e doveva essere presentato ai comitati dei servizi armati e di intelligence del Congresso. entro 180 giorni dall’approvazione del disegno di legge. Era nel giugno del 2020. Qual è il ritardo?

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Nel frattempo, Micah Hanks al Debrief ha condotto la sua ricerca che ha rivelato diversi rapporti di incidenti della NASA che coinvolgono gli UFO.

In un’indagine di The Debrief, diversi rapporti di incidenti che abbiamo ottenuto e archiviati presso il sistema di segnalazione della sicurezza aerea mantenuto dalla NASA rivelano incontri ravvicinati di piloti con fenomeni aerei non identificati, più comunemente noti come UFO, che abbracciano diversi decenni.

Un certo numero di incidenti comporta osservazioni da parte di piloti e membri dell’equipaggio di quelli che sembravano essere veicoli aerei senza pilota (UAV) non riconosciuti o altri oggetti volanti non identificati che operano a distanze non sicure dai loro aeromobili, sollevando preoccupazioni sui rischi che possono rappresentare per la sicurezza aerea.

Il sistema di segnalazione della sicurezza aerea (ASRS) funziona come la rete di segnalazione della situazione e degli incidenti di sicurezza aerea riservati e volontaria della Federal Aviation Administration.

Secondo un briefing del programma pubblicato sul suo sito web, l’ASRS è “un aspetto importante del continuo impegno da parte del governo, dell’industria e dei singoli per mantenere e migliorare la sicurezza aerea”.

Progettato per raccogliere e analizzare i rapporti sugli incidenti di sicurezza relativi a tutti gli aspetti dell’aviazione, l’ASRS mantiene un database online descritto come “un archivio pubblico che serve le esigenze della FAA e della NASA e quelle di altre organizzazioni in tutto il mondo che sono impegnate nella ricerca e nella promozione di volo sicuro. “

Il programma ha le sue origini in un incidente mortale avvenuto il 1 ° dicembre 1974, che ha coinvolto lo schianto del volo TWA 514. Il volo era in arrivo all’aeroporto di Dulles in condizioni turbolente e nuvolose quando l’aereo è sceso accidentalmente al di sotto dell’altitudine minima di sicurezza, e si è schiantato contro una montagna della Virginia.

L’incidente è stato causato da una lettura errata di una carta di avvicinamento, che l’equipaggio a bordo del volo TWA 514 aveva interpretato in modo diverso dai controllori di volo della vicina Dulles.

Il sommario molto lungo e dettagliato dell’indagine di The Debrief sul database dei rapporti sugli incidenti aerei della NASA ha scoperto diverse storie di piloti che hanno avuto misteriosi incontri con gli UFO, incluso uno che ha visto quello che, secondo lui, sembrava essere un piccolo aereo, che si muoveva ad alta velocità.

“[W]Lo guardammo sfiorare le cime degli alberi sottostanti ea destra della nostra traiettoria di volo. Si stava muovendo ad alta velocità a sud-ovest verso Windham High Peak ”, ha dichiarato il pilota nel suo rapporto sull’incidente. “Aveva un aspetto molto scintillante come il sole che splende su uno specchio con i colori dell’arcobaleno.”

Ha continuato: “Mentre guardavamo l’UAV, mi sono spostato a sinistra [and] l’UAV si è girato ed è venuto verso di noi ad alta velocità. “

Il pilota era ora su quella che sembrava essere una rotta di collisione con il velivolo.

“Quando sono arrivato a 3/4 della curva [the object] era a meno di 50 metri dalla mia ala destra, [and] si è rapidamente avvicinato a me e mi ha seguito intorno alla curva avvicinandomi fino a quando non era fuori dalla mia ala sinistra, probabilmente a non più di 25-30 metri di distanza “, ha dichiarato.

Dopo aver dato una buona occhiata all’UFO, il pilota ha detto che il velivolo era alto circa sei piedi e largo tra due e tre piedi, era “estremamente radioso” in cima con una mezza sfera nera sotto la parte superiore radiante e quello che sembrava essere un antenna sotto la semisfera. “

“Quando è sceso dalla mia ala sinistra, il mio passeggero ha guardato in alto e ha visto altri due UAV uscire dalla nuvola direttamente sopra di noi”, ha continuato il pilota. “A quel punto ho detto al mio passeggero che stavamo tornando immediatamente all’aeroporto, [and] Ho spinto il naso verso il basso e ho preso velocità. Gli UAV si sono poi diretti a ovest a grande velocità.

“Non abbiamo potuto vedere alcun tipo di ali, rotori o forma di propulsione.”

Quell’incontro è solo uno dei tanti scoperti dal Debrief durante la loro indagine.

Un altro rapporto sull’incidente presentato da un altro pilota che ha assistito a un oggetto a circa cinque miglia di distanza che si è chiuso sul suo aereo a una velocità astronimica, e “ha stimato che la chiusura ha richiesto meno di un minuto e mentre accelerava il suo aereo allontanandosi dal velivolo che seguiva, manovrando a una velocità molto [higher] rispetto al suo. “

Ci sono anche rapporti di collisioni più vicine a mezz’aria con UFO, così come rapporti di incontri di piloti con diversi “missili misteriosi”.

Di Douglas Charles, fonte: brobible.com, leggi qui il rapporto investigativo completo presentato da The Debrief.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews