martedì, Giugno 22, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaL’exchange digitale Israeliano collabora con Algorand

L’exchange digitale Israeliano collabora con Algorand

Simetria sfrutterà la tecnologia blockchain di Algorand per lanciare una piattaforma basata su DLT consentendo alle società private israeliane di quotare le azioni

L’azienda di tecnologia blockchain Algorand ha annunciato ieri una nuova partnership con Simetria. Simetria sta costruendo il primo exchange di sicurezza digitale, dedicato alle società tecnologiche israeliane private. La piattaforma, nel suo sistema di regolamento, utilizza la tecnologia di registro distribuito (DLT) e ha quindi ricevuto una sentenza preliminare dall’ISA, che  consente di offrire azioni in società israeliane per accreditare gli investitori in tutto il mondo.

Il fondatore e CEO di Simetria, Ziv Keinin, ha commentato: “Siamo entusiasti di lavorare con Algorand per realizzare la nostra vision in Simetria e non vediamo l’ora di osservare come i nostri sforzi collettivi si tradurranno in un enorme potenziale nel settore dei titoli digitali. Le società private saranno presto in grado di quotare i titoli digitali per il trading sulla piattaforma di Simetria, al fine di ottenere liquidità e raccogliere capitali. Tutto ciò modo trasparente sulla blockchain di Algorand, che è stata creata appositamente per questo tipo di utilizzo. “

La blockchain di Algorand è stata scelta per la sua tecnologia avanzata che mira a far convergere modelli tradizionali e decentralizzati per alimentare il futuro della finanza (FutureFi). L’infrastruttura di Algorand offre interoperabilità, velocità, finalità delle transazioni e la capacità di gestire il volume delle transazioni necessario per il passaggio da parte dei governi, delle istituzioni finanziarie e  della finanza decentralizzata (DeFi) a FutureFi .

La tecnologia di Algorand consentirà a Simetria di espandersi a livello internazionale, in questo modo l’exchange israeliano si unirà a più di altre 500 organizzazioni globali che si stanno già costruendo su Algorand. Tra le altre società che questo mese hanno annunciato che faranno leva sulla blockchain di Algorand, sono incluse il marketplace di home equity Vesta Equity e la società di private equity BridgeTower Capital.

Il direttore strategico aziendale di Algorand, Pietro Grassano, dell’ultima partnership dichiara: “Riconosciamo la leadership di Simetria nel mercato israeliano e condividiamo una visione unitaria per sfruttare la blockchain, espandere le opportunità e aprire nuovi mercati con soluzioni basate su blockchain per il capitale privato. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella comunità di Algorand mentre lanciano il loro valido prodotto in Israele, puntando poi a livelli internazionali “.

Questo annuncio arriva meno di una settimana dopo che Algorand ha promesso di essere la blockchain più verde, impegnandosi  a diventare un network totalmente contrario al carbonio.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews