martedì, Giugno 22, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipLa prima immagine di Camilla dopo il lutto e gli altri gossip...

La prima immagine di Camilla dopo il lutto e gli altri gossip del weekend

«Semplicemente stupenda». È così che si è mostrata (ed è stata accolta) la Duchessa di Cornovaglia nella prima immagine pubblicata dopo i funerali del principe Filippo. L’ultima volta che avevamo visto Camilla, era al fianco del marito, il principe Carlo, mentre passeggiavano nei parchi di Marlborough House Gardens per vedere gli omaggi più significativi lasciati in memoria del compianto duca.

Concluso il periodo ufficiale di lutto, Camilla si è mostrata, dalla residenza di Clarence House, sorridente ed elengantissima.

L’occasione è il lancio della seconda stagione della sua «The Duchess of Cornwall’s Reading Room», ovvero il circolo di lettura online presentato l’anno scorso da Camilla, da sempre grande appassionata di lettura. L’idea è nata infatti dopo il successo dei suggerimenti di lettura pubblicati dalla Duchessa di Cornovaglia a Pasqua e durante l’estate. Per ogni stagione, vengono proposti quattro libri da leggere.

Angelina Jolie, meno set e più famiglia: «Ecco perché ho lasciato la regia»

L’attrice, separatasi da Brad Pitt nel 2016, spiega i motivi che, negli ultimi cinque anni, l’hanno spinta a non rimettersi più dietro alla cinepresa. «Nella mia vita c’è stato un cambiamento, ho bisogno di fare lavori più brevi ed essere più tempo a casa», spiega l’attrice a Entertainment Weekly. «Questa è la verità».

LEGGI L’ARTICOLO

gossip /2021/04/25/la-prima-immagine-di-camilla-dopo-il-lutto-e-gli-altri- gossip -del-weekend’, 0, ‘true’,’Gallery’)”>
Sfoglia gallery

Oprah Winfrey: «Così Meghan e Harry mi hanno spiazzata»

A più di un mese dalla messa in onda, Oprah Winfrey racconta le sue impressioni sull’intervista a Meghan Markle e Harry D’Inghilterra. «L’obiettivo comune era raccontare la verità». Era il 7 marzo quando è andata in onda l’intervista rilasciata da Meghan Markle e Harry D’Inghilterra nel salotto di Oprah Winfrey per l’emittente televisiva Cbs. Accuse di razzismo, pensieri di suicidio, un (dubbio) sequestro di passaporto e malessere. Un incontro a tu per tu che Oprah Winfrey aveva studiato nei dettagli ma di cui non aveva preventivato la detonazione. Incontrollabile, come le reazioni chimiche non calcolate.

LEGGI L’ARTICOLO

gossip /2021/04/25/la-prima-immagine-di-camilla-dopo-il-lutto-e-gli-altri- gossip -del-weekend’, 0, ‘true’,’Gallery’)”>
Sfoglia gallery

Il mistero dell’eredità del principe Filippo

Si stima che il principe Filippo avesse un patrimonio tra i venti e i trenta milioni di sterline che potrebbero arrivare intonsi nelle regali mani di Elisabetta II (la quale da parte sua vanta una fortuna stimata in ben oltre 500 milioni di euro). Questo grazie a una legge che riguarda anche i comuni mortali del Regno Unito: se a ereditare è il coniuge, non è prevista l’Inheritance Tax Act, che prevede una tassazione del 40% per le ricchezze superiori alle 325 mila sterline.

LEGGI L’ARTICOLO

gossip /2021/04/25/la-prima-immagine-di-camilla-dopo-il-lutto-e-gli-altri- gossip -del-weekend’, 0, ‘true’,’Gallery’)”>
Sfoglia gallery

Gianni Morandi mostra le ferite: «La mano destra è quasi priva di mobilità»

Dopo la fine del ricovero all’ interno del Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Bufalini di Cesena e il rientro a casa, finalmente vicino alla sua famiglia, per Gianni Morandi è il momento della fisioterapia. Sin dai primi momenti successivi al grave incidente domestico, avvenuto mentre bruciava le sterpaglie all’interno della sua proprietà a San Lazzaro di Savena, e che gli ha causato ustioni su mani e gambe, il cantante ha raccontato sui social il percorso di recupero.

LEGGI LA STORIA 

Caitlyn Jenner si candida a governatrice della California

Caitlyn Jenner si è ufficialmente candidata alla carica di governatrice della California. L’ex olimpionica (oro olimpico nel decathlon nel ’76), 71 anni, repubblicana, sfida l’attuale governatore democratico Gavin Newsom, in quella che si definisce una recall election. Un ritorno alle urne in via straordinaria, al momento non confermato, che viene richiesto dai cittadini, attraverso una petizione, per porre fine in anticipo al mandato dell’attuale governatore.

LEGGI L’ARTICOLO

gossip /2021/04/25/la-prima-immagine-di-camilla-dopo-il-lutto-e-gli-altri- gossip -del-weekend’, 0, ‘true’,’Gallery’)”>
Sfoglia gallery

Il principe Carlo per «salvare il mondo» volerà in America (ma non farà visita a Harry e Meghan)

L’erede al trono, che ha in programma uno storico viaggio a Washington per parlare di ambiente con Joe Biden, secondo un biografo reale non approfitterà del soggiorno americano per incontrare figlio e nuora (ma le beghe in famiglia non c’entrerebbero niente…).

LEGGI L’ARTICOLO

gossip /2021/04/25/la-prima-immagine-di-camilla-dopo-il-lutto-e-gli-altri- gossip -del-weekend’, 0, ‘true’,’Gallery’)”>
Sfoglia gallery

La regina Elisabetta, che è «ottimista» per la vicenda William-Harry

Nonostante il periodo molto triste a causa della morte del principe Filippo, la regina Elisabetta non perde la sua capacità di guardare al futuro con fiducia. Ha appena compiuto 95 anni, l’istituzione monarchica si prepara ad alcuni sostanziali cambiamenti, ma lei – Sua Maestà – non sembra affatto spaventata. Anzi, è persino ottimista per quanto riguarda l’ipotetica riconciliazione tra William e Harry. «Durante il suo lunghissimo regno, la sovrana ha attraversato tanti momenti difficili», ha ricordato un insider di corte parlando con People. «Lei sa che alla fine le cose tra i nipoti si sistemeranno».

LEGGI L’ARTICOLO 

LEGGI ANCHE

John Travolta ricorda il ballo con Lady Diana: «Mi sembrava di stare in una favola

LEGGI ANCHE

George, Charlotte e Louis di Cambridge: il primo giorno di scuola nelle foto di Kate Middleton

LEGGI ANCHE

Meghan Markle, le nuove foto con Archie (dopo il ritorno del principe Harry)

LEGGI ANCHE

Il principe Filippo, che «ha preparato William a diventare re»

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews