martedì, Giugno 15, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl contatto con gli alieni avverrà entro la fine del secolo

Il contatto con gli alieni avverrà entro la fine del secolo

michio-kakuDr Michio Kaku

Uno scienziato crede che l’umanità entrerà in contatto con gli extraterrestri entro la fine del secolo. Il dottor Michio Kaku della serie televisiva statunitense “Ancient Aliens” ha affermato che in seguito alla recente fuga di notizie sugli UFO dei militari statunitensi, è probabile che esistano extraterrestri.

Il fisico 74enne ha detto che il filmato è la prova di armi segrete del governo o la prova della vita oltre la Terra.

Ha detto che le visite aliene sono state attribuite a pazzi, venditori ambulanti e persone che hanno visto qualcosa di non reale perché erano ubriachi ma non potevano più essere esclusi oggi.

Come fisico, crede nelle cose verificabili, riproducibili e falsificabili. Le visite extraterrestri in passato non potevano essere testate, ed era solo un resoconto di un testimone oculare. Ora abbiamo i video delle forze armate statunitensi ei fisici hanno analizzato questi grafici fotogramma per fotogramma, ha detto Kaku. Ora ci rendiamo conto che nessun veicolo militare o commerciale conosciuto può riprodurre le rotazioni e la velocità degli UFO. O sono armi militari segrete o provengono dallo spazio, ha spiegato il dottor Kaku.

Il dottor Kaku ha anche sottolineato che con i rapidi progressi della nostra tecnologia nel riconoscere i segni di vita, è solo questione di tempo prima di entrare in contatto con una civiltà aliena.

Ha spiegato: “Penso che ci siano buone probabilità che, in questo secolo, entreremo in contatto con una civiltà aliena. E come lo sappiamo? Perché stiamo migliorando nella scansione dei pianeti nello spazio per i segnali radio “.

Il dottor Kaku si aspetta che civiltà aliene avanzate possano raggiungere la Terra dallo spazio poiché sono probabilmente migliaia di anni avanti rispetto all’umanità in termini di tecnologia, nel qual caso siamo come scoiattoli per loro.

“Cosa abbiamo da offrire? Oro? No, l’oro è un metallo piuttosto inutile per un extraterrestre. Non abbiamo davvero nulla da offrire loro e, semmai, ci osservano da molti anni e, se avessero voluto mettersi in contatto, l’avrebbero fatto decenni fa “.

Il dottor Kaku ha chiamato quelle persone che sono state teletrasportate da un velivolo extraterrestre per rubare qualcosa la prossima volta poiché non esiste una legge contro il furto da una civiltà aliena e avrai diritti di vanteria che possono essere testati in laboratorio.

La tua opinione?

  • Falso (0)

  • Reale (0)

  • Non alieno (0)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews