sabato, Giugno 19, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaThe Aftermath, trailer film di fantascienza con Nick Krause

The Aftermath, trailer film di fantascienza con Nick Krause

Disponibili via 4Digital Media un trailer ufficiale e una locandina di 2149: The Aftermath, un film di fantascienza indipendente canadese precedentemente noto come Confinement. In un futuro completamente digitalizzato e schiavo della realtà virtuale tutti vivono in minuscoli pod e tutti si connettono online – nessuno esce mai. Una notte, un fulmine colpisce il computer di un giovane di nome Darwin che è costretto ad avventurarsi nel pericoloso “esterno” e mentre esplora quella che è per lui una dimensione sconosciuta, la realtà, si ritrova braccato da droni che hanno il compito di riportarlo indietro.

La trama ufficiale:

Nell’anno 2149, un giovane di nome Darwin (Nick Krause) vive, come tutti gli altri: in un piccolo modulo di cemento con poco più di un computer. Lo usa per tutto. La comunicazione verbale si è estinta, ma spesso invia messaggi a sua madre. Darwin ha paura del mondo esterno, che è ampiamente ritenuto contaminato. Una notte, durante un violento temporale, un fulmine colpisce il suo modulo e mette fuori uso il suo computer. È costretto a fare l’impensabile e ad uscire nella vasta distesa del paesaggio. È sorpreso di incontrare una bellissima giovane donna di nome Dara, che vive con la sua famiglia, in un cottage nel bosco. Gli insegnano a parlare e gli mostrano il valore del contatto umano effettivo. È costretto a viaggiare e condividere la conoscenza della sua nuova vita ritrovata con sua madre che è ancora intrappolata…sarà troppo tardi per lei?

Il cast è completato da Daniel DiVenere, Patricia Economo, Enrique Garcia, Colleen Giles, Juliette Gosselin, Cassidy Marlene Jaggard, Jordyn Negri e Molly Parker.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“2149: The Aftermath” è diretto dal montatore e regista Benjamin Duffield, al suo secondo lungometraggio dopo Darwin del 2016, altro film fantascientifico ambientato in un oppressivo futuro distopico. Duffield dirige da sceneggiatura dell’attore Robert Higden (Darwin). “2149: The Aftermath” debutterà negli Stati Uniti direttamente in VOD a partire dal 18 maggio.

Fonte: YouTube

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews