domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaNEO, BNB e UNI sembrano ribassiste questo fine settimana

NEO, BNB e UNI sembrano ribassiste questo fine settimana

NEO, binance coin (BNB) e uniswap (UNI) sono tutti ribassisti questo fine settimana e potrebbero subire ulteriori perdite nelle prossime ore

Anche ad inizio di questo fine settimana il mercato delle criptovalute appare sprofondare in territorio negativo. Tutte le criptovalute nella top 20 hanno perso oltre il 10% nelle ultime 24 ore, probabilmente assistiamo alla correzione più dura degli ultimi mesi. Binance coin (BNB) è crollato del -14% nelle ultime 24 ore e rischia di scivolare sotto i 450 dollari. NEO ha perso quasi il -20% del suo valore nella recente correzione e potrebbe calare a 70 dollari, a meno che il mercato non si riprenda. Uniswap resta nella top ten nonostante la perdita del -15% del suo valore, dovrà ora difendere il supporto a 29 USD per evitare ulteriori perdite.

Direzione del prezzo di BNB

#bnb isn’t bad.

A daily close over say $583 would be no downtrend.

Still over the daily 21 MA at $473.

The price action has been wild.$bnb has on it’s side the value & returns you get from being a bnb user. People want & use this crypto. pic.twitter.com/NVshDBWsIf

— Crypto ₿ethany 💕🔶 (@CryptoBethany) April 23, 2021

Osservando il grafico a 4 ore di BNB/USDT vediamo che binance coin è ancora ribassista, nonostante l’aumento del +5% nell’ultima ora. I tori hanno difeso il supporto a 452 USD, permettendo a BNB di recuperare fino a 490 USD. BNB è ancora scambiato all’interno della sua regione della media mobile semplice a 100 giorni (490 USD). Se costruisce sullo slancio recentemente trovato, potrebbe tentare di salire sopra i 511 dollari entro il fine settimana.

Grafico a 4 ore di BNB/USDT. Fonte: Coinalyze

L’RSI e il MACD, tuttavia, mostrano che gli orsi mantengono il controllo e potrebbero innescare un’ulteriore correzione. Se la correzione prosegue, BNB potrebbe perdere il supporto a 452 dollari rischiando anche il supporto trovato a 430 dollari.

Direzione del prezzo di NEO

NEO è in una condizione simile a BNB. La coppia NEO/USD è salita del +2% nell’ultima ora e scesa del -16% nelle ultime 24 ore, e il grafico a 4 ore ci mostra ancora una situazione ribassista. La criptovaluta ha difeso il supporto a 72 dollari e lentamente marcia verso il livello di resistenza a 84 dollari.

Grafico a 4 ore di NEO/USD. Fonte: Coinalyze

Se i tori organizzano un recupero, NEO potrebbe tentare una corsa verso i 90 dollari e muoversi verso i 100 dollari entro il fine settimana. Gli indicatori tecnici tuttavia sono ribassisti al momento, indicando ulteriori perdite nel fine settimana. La mancata difesa del supporto a 72 dollari potrebbe condurre la coppia NEO/USD in una spirale verso lo SMA a 200 giorni (63,02 dollari).

Direzione del prezzo di UNI

Uniswap (UNI) segue l’andamento del mercato con una perdita del -13% del suo valore nelle ultime 24 ore. La coppia UNI/USD appare fortemente ribassista al momento. Se l’attuale tendenza continua, UNI sarà costretto a difendere il livello di supporto a 28 USD. Ulteriori perdite potrebbero condurre UNI sotto i 25 dollari, un prezzo che non si vede da settimane.

Grafico a 4 ore di UNI/USD. Fonte: Coinalyze

Il ciclo ribassista potrebbe continuare dato che il livello MACD è nella zona rossa. L’RSI è sotto 50, il che indica un ciclo negativo.

UNI potrebbe recuperare se riceve supporto dal mercato generale delle criptovalute. Un rally vedrà UNI superare i 32 dollari e tentare di rompere la resistenza dei 35 dollari. Un rally esteso del mercato potrebbe aiutare la criptovaluta a raggiungere nuovamente il suo massimo settimanale di 39,44 dollari.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews