giovedì, Giugno 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroNello stato americano dell'Oregon ha registrato un caso di "mutilazione del bestiame"

Nello stato americano dell’Oregon ha registrato un caso di “mutilazione del bestiame”

Il fenomeno della “mutilazione del bestiame” è associato agli esperimenti genetici condotti da alieni, quando con l’ausilio di tecnologie molto avanzate, gli organi riproduttivi e altri vengono rimossi dagli animali.

Ad un certo punto, questi casi sono diventati rari, ma recentemente c’è stata una nuova ondata in questi casi.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Negli ultimi tre mesi, sette animali mutilati sono stati trovati in un ranch nella contea di Crook, nell’Oregon centrale. Nella maggior parte dei casi, i genitali, la lingua e gli occhi di un animale morto vengono asportati in modo pulito e senza sangue. Inoltre, gli organi vengono rimossi dall’animale ancora vivo, apparentemente cosciente, ma paralizzato.

Questi casi sono identici a quelli. quando nel 2019 nella contea di Harney, sono stati trovati cinque tori con i genitali e la lingua rimossi.

Negli ultimi anni si sono verificati anche casi di “mutilazione del bestiame” nelle contee di Vasco, Umatilla, Wheeler e Lake. Sono stati segnalati casi anche in Arizona.

Episodi simili di mutilazioni di bestiame e persino di alci e cervi si sono verificati periodicamente in tutto il paese e negli anni ’70 una serie di mutilazioni di bestiame nell’ovest e nel midwest degli Stati Uniti ha causato paura e panico tra i residenti nelle aree rurali.

Migliaia di bovini e altri animali dal Minnesota al New Mexico sono stati trovati morti con i loro organi riproduttivi rimossi e, a volte, le guance, gli occhi o le orecchie rimossi.

Tuttavia, per tutto il tempo dalla prima “mutilazione del bestiame” registrata, avvenuta negli anni ’60, e nonostante il fatto che l’FBI fosse coinvolto nelle indagini su questi casi, l’indagine non è riuscita a stabilire il colpevole di queste atrocità,

Nel frattempo, secondo gli ufologi, ciò non sorprende, dato che i colpevoli sono alieni che volano su UFO inaccessibili alla polizia.

Agricoltori e pastori nella loro testimonianza menzionano che poco prima del ritrovamento di animali morti, videro strane luci nel cielo o raggi di luce, o insoliti aerei silenziosi, ma la polizia non prende sul serio queste testimonianze, o almeno finge che non lo facciano. .

Tuttavia, questi casi non sono limitati ai soli Stati Uniti. Simili “lesioni” sono registrate in tutto il mondo, ma per qualche motivo le autorità di tutti i paesi stanno cercando di “ignorare il problema”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews