martedì, Giugno 22, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipMeghan Markle, le nuove foto con Archie (dopo il ritorno del principe...

Meghan Markle, le nuove foto con Archie (dopo il ritorno del principe Harry)

Jeans premaman, giacca multitasche e una paio di sabot, con la pancia avvolta da un maglioncino nero, in tinta con la mascherina. Megan Markle è stata pizzicata a Santa Barbara da alcuni paparazzi mentre accompagnava all’asilo il figlio Archie, con tanto di pranzo take away: lui, in braccio alla mamma, sfoggiava uno zaino verde, un cappello fasciante, una felpa chiara e una paio di scarpe con gli strappi.

Le foto, pubblicate in esclusiva da Page Six, sono le prime dall’intervista bomba che i Sussex hanno rilasciato a Oprah Winfrey, un mese e mezzo fa: l’espressione della duchessa appare rilassata, forse perché – ricorda il portale americano – quando sono state scattate queste immagini, il marito Harry era appena rientrato in California, reduce dal funerale del nonno Filippo celebrato sabato scorso a Windsor.

Un evento a cui, in un primo momento, si pensava potesse prendere parte anche Meghan, visto il legame speciale che aveva con il duca di Edimburgo: invece, su consiglio dei medici, è rimasta nella villa di Montecito per non mettere a rischio la gravidanza che porterà a termine in estate. Una decisione saggia, che – stando a quanto riportato dai tabloid – sarebbe stata capita dalla stessa regina Elisabetta.

«Ha cercato di colmare la sua assenza telefonando alla sovrana prima delle esequie», ha rivelato una fonte a People, «insieme a Meghan c’era pure Archie». Nel frattempo ha fatto recapitare a Palazzo una corona di fiori studiata nei minimi dettagli e un biglietto di condoglianze scritto a mano: «Ci mancherai moltissimo», è invece il messaggio che i Sussex hanno pubblicato sul sito della Fondazione Archewell.

Harry, ovviamente, appena ha appreso la triste notizia è volato a Londra: si è fatto cinque giorni di quarantena a Frogmore Cottage, ha dato l’ultimo saluto al nonno e ha pure parlato con il fratello William fuori dalla chiesa di San Giorgio. Prima del volo di ritorno per gli USA, pare che i due abbiano avuto un confronto rapido ma sincero: «Un primo passo verso la riconciliazione», ha detto il biografo Lacey.

Per Meghan, un motivo in più per sorridere.

LEGGI ANCHE

Meghan e Archie hanno parlato con la regina (prima del funerale di Filippo)

LEGGI ANCHE

Harry e William, «il primo passo verso la pace»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews