martedì, Giugno 22, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicail sequel di Disney Plus ha sostituito il regista

il sequel di Disney Plus ha sostituito il regista

Hocus Pocus 2, il sequel in sviluppo per Disney +, ha recentemente fruito di un cambio la timone. Il sito DisInsider riporta che Adam Shankman, regista del film originale, è stato sostituito con la coreografa e regista Anne Fletcher.

video -della-reunion-virtuale-e-bette-midler-elogia-lo-script-di-hocus-pocus-2.jpg” alt=”Hocus Pocus video della reunion virtuale e Bette Midler elogia lo script di Hocus Pocus 2″/>

Curiosità

Hocus Pocus: video della reunion virtuale e Bette Midler ha letto la storia di Hocus Pocus 2

Secondo DisInsider, Shankman si sta preparando per la produzione di Come d’incanto 2 (Disenchanted) e quindi sarebbe sorto un conflitto nella programmazione che avrebbe richiesto un nuovo regista per “Hocus Pocus 2”, le cui riprese dovrebbero iniziare nello stesso periodo di “Come d’incanto 2”. I crediti di Fletcher regista includono classici romance 27 volte in bianco e Ricatto d’amore, la commedia d’azione Fuga in tacchi a spillo e il delizioso Voglio una vita a forma di me di Netflix con protagoniste Danielle Macdonald e Jennifer Aniston.

l’Hocus Pocus originale uscito nel 1993 e nel frattempo diventato un classico di Halloween vedeva Bette Midler nei panni di una strega di nome Winifred Sanderson, insieme alle sue sorelle Sarah (Sarah Jessica Parker) e Mary (Kathy Najimy), che dopo essere state giustiziate nel 1693 tornano in una moderna Salem, nel Massachusetts, a ridosso di Halloween grazie ad un adolescente ignaro (Omri Katz) che le riporta involontariamente in vita. Al momento della sua uscita, “Hocus Pocus” è stato un flop d’incassi e ha diviso la critica, per fortuna gli anni hanno reso giustizia ad un piccolo gioiello dell’intrattenimento per famiglie.

‘aereo riprese in via di conclusione per il reboot di Disney Plus

Film

Mamma ho perso l’aereo: riprese in via di conclusione per il reboot di Disney Plus

I dettagli sull’imminente sequel di “Hocus Pocus” sono protetti dal più stretto riserbo, ma la Disney ha confermato che Midler, Parker e Najimy riprenderanno i ruoli delle strambe e spassose sorelle Sanderson. Per quanto riguarda il fenchise, ricordiamo che esiste già un sequel formato romanzo pubblicato a luglio 2018 dal titolo “Hocus Pocus e All-New Sequel”, che contiene un romanzo basato sul film e una storia sequel. Il sequel si concentra sulla figlia di Max e Allison, Poppy, che è cresciuta ascoltando la storia di famiglia del primo film e dei genitori che evitano Halloween il più possibile. Poppy è scettica sulla storia e finisce nella casa delle Sanderson ad Halloween, venticinque anni dopo il film, nel tentativo di provare che non c’è nulla di vero nella storia della sua famiglia.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews