domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipGiulia Salemi si infortunata ad un dito e lo scopre 6 mesi...

Giulia Salemi si infortunata ad un dito e lo scopre 6 mesi di ritardo

La scoperta di Giulia Salemi: la sera in cui ha fatto ingresso nella casa del Grande Fratello VIP si è provocata una frattura ma…

Dell’esperienza al Grande Fratello VIP Giulia Salemi si sarà pure portata via delle amicizie (e nemicizie), ma soprattutto la conquista più grande: l’Amore con la A maiuscola per Pierpaolo Pretelli. A tutto ciò dobbiamo aggiungere un episodio che sicuramente ha lasciato il segno – in tutti i sensi – sull’influencer italo-persiana (ora anche conduttrice del suo Salotto Salemi su Mediaset Play).

Non si tratta di qualcosa di particolarmente piacevole, bensì un infortunio bello e buono all’alluce del piede. Perché ne parliamo oggi che al calendario è il 22 aprile 2021? Semplice: Giulia Salemi lo ha scoperto a ben 6 mesi di distanza dall’incidente che gli ha causato la frattura, capitato all’interno della casa più spiata d’Italia.

L’episodio è successo esattamente il 6 novembre 2020, giorno del suo ingresso all’interno della casa. Come battesimo d’ordinanza, il Grande Fratello aveva pensato di coinvolgerla in una prova che avevano già fatto il resto dei vipponi: non appena sentiva il suono di una sirena, Giulia si sarebbe dovuta spogliare e fiondare in piscina nel giro di soli 30 secondi, in palio un premio extra-budget per tutto il gruppo.

La fretta però ha combinato un brutto scherzo e nel fuggi fuggi generale, Giulia scivola rovinosamente prima di uscire in giardino sbattendo il piede. Nei giorni successivi il dolore non è stato così evidente come quello provato ultimamente. Probabilmente c’è stato qualche segnale che l’ha portata a sottoporsi a qualche visita.

Da questi esami Giulia ha scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede proprio a causa di quella caduta del 6 novembre 2020. Tramite il suo account instagram, Giulia ha fatto sapere che ha iniziato una cura della durata di un mese, in questo modo il suo piede tornerà a non avere più dolori.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews