giovedì, Giugno 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaLa rivista TIME ora accetta le criptovalute

La rivista TIME ora accetta le criptovalute

La secolare rivista TIME afferma che inizierà ad accettare criptovalute come pagamento per i sui abbonamenti digitali

La rivista americana TIME ha annunciato ieri di aver iniziato ad accettare criptovalute come pagamento per i suoi abbonamenti digitali. Questo avviene dopo appena un mese dall’aver accettato di mantenere i Bitcoin nel suo bilancio.

Secondo il comunicato stampa, il servizio sarà inizialmente disponibile per gli abbonati in Canada e negli Stati Uniti. Tuttavia, TIME ha in mente di espanderlo ad altre parti del mondo nei prossimi mesi.

TIME ha collaborato con la piattaforma di trading di criptovaluta Crypto.com per offrire la funzione di pagamento ai suoi abbonati. “Gli abbonati che scelgono di pagare con criptovaluta riceveranno accesso illimitato ai contenuti su Time.com per 18 mesi con il loro acquisto una tantum, oltre agli eventi e alle offerte riservati agli abbonati”, ha affermato il TIME.

Crypto.com, da parte sua, offrirà Pay Rewards fino al 10% per gli abbonati che pagano gli abbonamenti utilizzando CRO, la loro moneta nativa. L’accordo ha generato entusiasmo da entrambe le parti e il presidente del TIME Keith Grossman si è detto entusiasta di offrire alla comunità di 2,3 milioni di abbonati questa nuova opzione di pagamento.

Kris Marszalek, co-fondatore e CEO di Crypto.com, ha dichiarato: “Siamo molto fortunati a poter collaborare con il TIME. La nostra missione è accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta e, insieme a loro, abbiamo appena compiuto un importante passo in avanti verso il raggiungimento del nostro obiettivo”.

Bharat Krish, direttore tecnico del TIME, ritiene che la massiccia espansione della criptovaluta osservata nell’ultimo anno giustifichi l’aggiunta delle valute digitali come opzioni di pagamento per la rivista. “Siamo entusiasti di offrire per la prima volta la criptovaluta come opzione di pagamento per i nostri abbonati digitali”, ha aggiunto.

La rivista 98enne ha esteso la sua presenza sul cripto-mercato negli ultimi mesi. Il mese scorso, TIME ha venduto all’asta una serie esclusiva di tre delle sue copertine più iconiche come non fungible token. A ciò ha fatto seguito una partnership con Grayscale Investments per creare una nuova serie di video educativi sulle criptovalute.

Grayscale pagherà TIME in Bitcoin e la pubblicazione ha affermato che intende mantenere la criptovaluta nel suo bilancio.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews