martedì, Giugno 22, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaprimo poster, cast e data di uscita ufficiale

primo poster, cast e data di uscita ufficiale

Downton Abbey 2 ha una data di uscita di uscita ufficiale annunciata in un primo poster ufficiale del sequel, che vedrà il ritorno del cast originale con l’aggiunta di qualche nuovo arrivo.

La serie televisiva Downton Abbey racconta la vita della famiglia Crawley e del personale al loro servizio dall’inzio del XX secolo. La serie è ambientata nel suggestivo contesto della loro casa in stile edoardiano situata nella campagna inglese. Nel corso delle sei stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globes, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di “Downton Abbey” il programma televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy. “Downton Abbey” ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica.

Il primo film ha incassato 194 milioni di dollari nel mondo è stato diretto da Michael Engler, un veterano della serie tv con all’attivo la regia di quattro episodi, incluso lo speciale natalizio del 2015 di due ore, è ambientato nel 1927, ovvero due anni dopo la sesta e ultima stagione della serie tv. La trama segue la famiglia Crawley si sta preparando per una festa piuttosto importante con alcuni grandi ospiti in arrivo, tra cui il re e la regina d’Inghilterra.

Focus Features ha annunciato che “Downton Abbey 2” ha iniziato le riprese la scorsa settimana e l’uscita è ufficialmente prevista per il 22 dicembre di quest’anno. Simon Curtis dirigerà il film, prendendo il posto di Michael Engler. Il cast originale di “Downton Abbey” è confermato per il ritorno e quattro nuovi arrivati ​​sono stati aggiunti: Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West. Fellows ha scritto ancora una volta la sceneggiatura e produrrà insieme a Gareth Neame e Liz Trubridge.

Neame ha commentato il ritorno sul set dopo un anno di pandemia: Dopo un anno molto impegnativo con così tanti di noi separati dalla famiglia e dagli amici, è un enorme conforto pensare che ci aspettano tempi migliori e che il prossimo Natale ci riuniremo ai tanto amati personaggi di Downton Abbey.

Fonte: Variety

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews