lunedì, Giugno 21, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicanuovo video annuncia via alle riprese e svela logo ufficiale

nuovo video annuncia via alle riprese e svela logo ufficiale

video .jpg” />

Warner Bros. ha annunciato il via alle riprese del film The Flash, rivelando anche in un nuovo video un logo ufficiale. Il nuovo film dell’Universo Esteso DC proseguirà la storia del Barry Allen di Ezra Miller affiancato da un cast di supporto che include Sasha Calle come Supergirl, Kiersey Clemons come Iris West, Ben Affleck e Michael Keaton come due diverse versioni di Batman di linee temporali alternative e Maribel Verdú e Ron Livingston nei panni dei genitori di Barry.

Annuncio speciale del regista Andy Muschietti sul suo Instagram: ci siamo !!! THE FLASH Giorno 1. #TheFlashMovie

The Flash presenterà non solo un nuovo logo, ma anche un nuovo costume e la trama trarrà un’ispirazione dall’iconico fumetto Flashpoint, che ha visto Barry tentare di viaggiare nel tempo per fermare l’omicidio di sua madre. Il regista Andy Muschietti (It, La madre) dirige “The Flash” da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson (Birds of Prey, Bumblebee) che è stata reclutata anche per il film di Batgirl. Barbara Muschietti e Michael Disco sono i produttori di questo nuovo film dell’Universo Esteso DC che introdurrà il Multiverso DC. “The Flash” vedrà Barry Allen “infrangere i legami della fisica per schiantarsi in varie dimensioni parallele, dove incontrerà versioni leggermente diverse dei classici eroi della DC”.

Muschietti in precedenza ha spiegato un po’ del funzionamento del Multiverso DC al’interno della trama di “The Flash”.

Questo film è un po’ una cerniera nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide. È inclusivo nel senso che sta dicendo che tutto ciò che hai visto esiste, e tutto ciò che vedrai esiste, nello stesso multiverso unificato…ti dirò che è un viaggio. Sarà divertente ed emozionante e ci sono molti personaggi DC in esso. Flash è il supereroe di questo film perché è il ponte tra tutti questi personaggi e le linee temporali. E in un certo senso, riavvia tutto e non dimentica nulla. Sua madre è stata assassinata, suo padre è stato addestrato e incarcerato, e tutto il suo viaggio da allora è stato un uomo che cercava di sistemare le cose…la sceneggiatura cattura davvero la sua loquacità, la sua personalità…è qualcuno che ha il potere di cambiare gli eventi del passato, ma così facendo, può deteriorare il tessuto stesso del continuum spazio-temporale.

La data di uscita  di The Flash è attualmente fissato al 4 novembre 2022.

Fonte: video -teaser%2F” target=”_blank” rel=”noopener”>Twitter

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews