venerdì, Giugno 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicatrailer e trama del film horror con squali

trailer e trama del film horror con squali

Disponibile via Kicks Australia un primo trailer ufficiale di un nuovo thriller- horror con squali intitolato Great White. Un viaggio turistico diventa incubo quando i passeggeri su un idrovolante si ritrovano su una zattera di salvataggio a miglia di distanza dalla riva. In un disperato tentativo di sopravvivenza, il gruppo cerca di raggiungere a terraferma prima che finiscano le scorte o che vengano presi da un minaccioso terrore in agguato tra le onde.

La trama ufficiale:

Un divertente volo turistico verso un atollo remoto si trasforma in un incubo per cinque passeggeri quando il loro idrovolante viene distrutto in uno strano incidente e vengono intrappolati su una zattera, a 100 miglia dalla riva con squali mangiatori di uomini in agguato sotto la superficie.

Il cast del film include Katrina Bowden (Piranha 3DD), Aaron Jakubenko (Shannara), Kimie Tsukakoshi (Segui l’onda), Tim Kano (Holding the Man), Te Kohe Tuhaka (Love and Monsters), Tatjana Marjanovic (Monsters of Man), Jason Wilder (Social Media Murder Society) e Patrick Atchison (Harrow).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il trailer di “Great White” mostra un impatto visivo di pregio, molto bella la fotografia, e una trama che rievoca un altro thriller con squali, Frenzy aka Surrounded del 2018 e uno dei titoli con cui è stato distribuito il famigerato Lo squalo 4 – La vendetta. Lo squalo bianco è il più grande pesce predatore esistente sul pianeta che può raggiungere i 5 metri di lunghezza, ci sono avvistamenti fino a 7 metri, per oltre una tonnellata di peso; stiamo parlando della stesse specie mostrata nel cult Lo squalo di Steven Spielberg, e fa un certo effetto vedere quella piccola zattera di salvataggio attaccata da questo bestione, Recentemente il filone thriller con squali ha prodotto titoli di buona fattura come Paradise Beach – Dentro l’incubo con Blake Lively e il claustrofobico 47 Metri.

“Great White” è diretto dal regista australiano Martin Wilson, che fa il suo debutto sul grande schermo dopo aver diretto alcuni cortometraggi e un film per la tv, la commedia d’azione Roll del 2004. Wilson dirige da una sceneggiatura è scritta da Michael Boughen che ha scritto anche il thriller-horror Dying Breed del 2008. Prodotto da Neal Kingston (Black Water: Abyss), Michael Robertson (The Reef) e Pam Collis (Malibu Shark Attack), “Great White” debutterà nei Paesi Bassi e Singapore il 13 maggio.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews